venerdì 4 gennaio 2008

GUERRA ATOMICA LUNARE

Gli ufo esistono ma non ci considerano piu di tanto.... se si può interpretare in un certo modo il messaggio mandato dal presidente George w. Bush . Sembrerebbe che l' argomento extraterrestri turbi moltissomo il leader americano , tanto che vuole costruire delle basi spaziali ARMATE probabilmente NUCLEARMENTE per bloccare le ondate ufo che ogni giorno (anche se invisibili a volte) visitano il nostro (bel) pianeta, Un ex ministro canadese rivela: "Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica". ..... DOMANDA ------ DA CHE COSA??----- che gli alieni abbiano ricattato bush?? e in tutta segretezza quest'ultimo pur sapendo di essere un moscerino a confronto crea basi spaziali mentali ,( perche poi è di questo che si tratta ).. non sappiamo far arrivare un ambulanza in tempo per un soccorso e lui vuole bucare ogni legge fisica con le tecnologie da bambini! è come se un lottatore di sumo volesse vincere i 100 metri ad ostacoli.
Ora, personalmente non so a cosa possa servire una base armata sul nostro unico satellite , se non a provocare una diminuzione dell' economia U.s.a. e del resto del mondo , perche' se non mi sbaglio, petrolio e nucleare , sono le fonti principali dell'economia mondiale . Cio' , di conseguenza provocherebbe un degrado economico , e si ritornerebbe ai vecchi anni 30 in tempo di guerra , ma con la differenza che la 2a guerra mondiale è stata fatta con dei punti ben precisi , io non dico che è stata giusta perche non sono favorevole a nessun tipo di guerra , però se si vanno a ricostruire tutte le vicende partendo un po di anni prima , non si puo' dire che non abbia avuto un preciso scopo e degli ideali da proteggere ( per ogni popolo del tempo )
se dobbiamo buttare via così MILIARDI di MILIARDI per viaggi spaziali , materiale, tecnologie da BEBE' da trasportare sulla luna ecc. per neutralizzare esseri viventi , che NON HANNO FATTO NIENTE A NESSUNO , per quel che ne sappiamo potrebbero essere anche i famosi angeli descritti dai poeti con vena "paradisiaca" , o gli angeli menzionati dal vangelo o da altri libri religiosi, potrebbero anche essere semplicemente delle creature talmente evolute che hanno ormai espulso dalla propria essenza l'ODIO e la CATTIVERIA , e che vogliano soltanto studiarci o visitare il pianeta , o al contrario essei spregevoli , con l'acido nel sangue assetati d'odio fino ai denti capaci di cose mai viste in tutta la storia terrestre( secondo bush probabilmente sono cosi' ) ma se si usa un po di cervello, non viene automatico pensare che se fossero degli esseri descritti prima , ci avrebbero gia spazzati via migliaia di anni addietro? non conosciamo la loro struttura genetica , ma un essere vivente è impensabile che viva piu di mille anni , non si puo' pensare che stanno aspettando la nostra evoluzione per divertirsi un po con guerre galattiche anche perche con il tempo che passa anche gli essere cambiano e i pensieri cambiano , se 2000 anni fa avessero mai voluto annientarci è un po impossibile che tale pensiero sia rimasto così a lungo, per capirci ( se il diavolo è quello che è , non vuol dire che suo figlio debba uguale a lui ! o sbaglio??) .



Quindi questa decisione MALATA di Bush , se verra' realizzata, prima di tutto sarà vana perche' non sappiamo cosa possano fare con la tecnologia , in una vita di interessamento alla materia posso dire che , per documentazioni , dossier letti , video osservati, testimonianze e osservazioni personali in quanto testimone dell' esistenza ufo posso dire che le astronavi resiterebbero all'impatto di 100 bombe atomiche , tanto per tirare giu' numeri, un astronave osservata registrata e fotografata da quasi MEZZA BUXELLES nell' lontano 1992 (se non sbaglio), volando ad un'altezza di 200 metri a velocità d'uomo per circa 10 minuti ha fatto mobilitare dei caccia f-16 della nato poichè rilevato dai radar come enorme oggetto non identificato , ebbene quando i caccia si trovarono nelle vicinanze l'oggetto sparì in un primo momento dai radar lasciando i piloti sconcertati poi si è reso invisibile all'occhio , per poi riapparire e fuggire con un accelerazione che da 0 arrivava 5000 kilometri orari in meno di un secondo , altre astronavi riescono ad emettere fasci di plasma protettivo , di cui non si sa niente, altre sono completamente incorporee , senza una struttura altre riescono ad aprire varchi nello spazio e uscirne da un altra parte poi possono usare una fisica completamente diversa da quella studiata fin'ora sulla terra facendo cambi repentini del senso di marcia senza diminuire la velocita' .



Quindi sarà un po dura per il nostro caro "CAGHETTA" bloccare le ondate ufo e comunque una bella curetta se la dovrebbe fare prima di sparare vaccate in giro!!
__ DEVILGHOST__

1 commento:

Rocker ha detto...

ti ho lasciato un commento nel post del satanismo..bye bye..