martedì 15 gennaio 2008

Le bugie sugli UFO - Parte 1

Un ringraziamento a Domenico Pasquiarello e al suo sito www.alieniemisteri.altervista.org

Premessa: qui si parla di UFO intesi come veicoli extraterrestri pilotati da alieni.

Spesso persone che non hanno competenza in materia o persone che hanno una formazione errata credono fermamente in cose false riguardo gli UFO. Queste persone divulgano molte bugie sugli UFO esponendo le loro idee errate, causando una disinformazione con effetto a cascata perché le loro affermazioni vengono riprese da altre persone e trasmesse ad altre. In questo modo si finisce per sentire delle fesserie pazzesche ogni qual volta si parla di UFO.
Qui di seguito saranno elencate le principali bugie che vengono raccontate sugli UFO.

1) "Non esistono prove dell'esistenza degli UFO": FALSO

Sugli UFO esistono migliaia di fotografie e video autentici che mostrano senza ombra di dubbio la presenza di veicoli con prestazioni infinitamente superiori a quelli conosciuti e di chiara origine aliena.
Sugli UFO esistono documenti declassificati ufficiali in cui chiaramente si attesta l'esistenza degli UFO.
Sugli UFO esistono migliaia di testimonianze di persone estremamente attendibili quali scienziati, militari, piloti, astronauti, tecnici, politici che hanno visto degli UFO o che sono a conoscenza di informazioni riguardo gli alieni. A ciò si aggiungono le testimonianze credibili di centinaia di migliaia di persone.
Sugli UFO esistono tracce fisiche lasciate dal loro operato, cioè elementi della loro presenza in preistoria, tracce nelle cronache storiche, mutilazioni di animali effettuate con tecniche aliene, messaggi impressi nel grano con tecnologia aliena.
In sostanza, esistono più prove dell'esistenza degli alieni che prove della mia esistenza.

2) "Se gli UFO esistessero allora la scienza avrebbe già ufficializzato la loro esistenza": FALSO

La scienza è governata da persone che non hanno mai studiato seriamente gli UFO.
L'idea che sta alla base della scienza è che gli UFO non esistano per principio, indipendentemente dalle prove, che vengono sistematicamente ignorate.
Ci sono fortissimi interessi economici, politici, militari e religiosi che sarebbero gravemente danneggiati dall'accettazione ufficiale dell'esistenza degli UFO, e la scienza deve inevitabilmente piegarsi a questi interessi.

3) "Se gli UFO esistessero allora gli astronomi li avvisterebbero tramite i loro telescopi": FALSO

Gli astronomi non avvistano aerei tramite i loro telescopi, il che però non implica che gli aerei non esistono. I telescopi non sono fatti per osservare oggetti vicini ma per osservare oggetti molto grandi posti lontano nello spazio.

4) "Se gli UFO esistessero allora essi sarebbero rilevati dai Radar, ma questo non avviene": FALSO

Gli UFO sono stati rilevati dai radar molte volte.
I Radar civili sono impossibilitati a rilevare gli UFO perché rilevano solo gli aerei conosciuti che portano un trasponder che emette un segnale identificativo.
I Radar militari possono rilevare gli UFO e sono loro a fare le rilevazioni quando un pilota civile segnala un UFO, dietro richiesta del controllore di volo radar civile che non può rilevare l'UFO sul radar.
Le rilevazioni di UFO sui radar militari sono inaccessibili al pubblico, e quindi dipende dalle autorità militari se rendere pubblico ciò che si è avvistato.
Esistono molti casi nei quali i militari hanno confermato che i loro radar hanno avvistato un UFO o hanno persino mandato dei caccia ad intercettarlo, ed i radar degli aerei hanno anch'essi rilevato l'UFO.

5) "Se gli UFO esistessero allora si sarebbero già manifestati pubblicamente": FALSO

Dallo studio del comportamento degli alieni emerge la certezza assoluta che essi non hanno alcuna intenzione di manifestarsi pubblicamente e che ci tengono ad operare senza dare troppo nell'occhio.
Molti comportamenti indicano che gli alieni ci ritengono troppo primitivi per un contatto diretto con loro.

6) "Se gli UFO esistessero allora i governi ne avrebbero già dato notizia": FALSO

Ci sono fortissimi interessi economici, politici, militari e religiosi che sarebbero gravemente danneggiati dall'accettazione ufficiale dell'esistenza degli UFO, e nessuno .

7) "Gli UFO sono frutto di allucinazioni di menti deboli o suggestionabili": FALSO

Tutte le categorie sociali, tutte le culture, tutte le professioni sono equamente rappresentate tra i testimoni degli UGO.

8) "Gli UFO appaiono solo da quando la fantascienza li ha inventati": FALSO

Esistono molte testimonianze della presenza di UFO lungo tutto l'arco della storia umana, ed evidenze che mostrano la presenza aliena sulla Terra ancora prima dell'esistenza dell'uomo.

9) "Gli scienziati hanno studiato gli UFO ed hanno concluso che non esistono": FALSO

In conclusione di apposite indagini approfondite, gli scienziati hanno più volte concluso che in alcuni casi ci sono sufficienti prove fisiche che degli oggetti volanti non identificati siano macchine volanti guidate da intelligenze sconosciute e con capacità di volo a cui la tecnologia umana non è neanche in grado di avvicinarsi.

10) "Gli avvistamenti di UFO aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri": FALSO

Gli avvistamenti di UFO non aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri. Non è mai stato trovato un collegamento tra avvenimenti mediatici legati agli UFO e le ondate di avvistamenti ufologici

6 commenti:

stuarthwyman ha detto...

ciao,

nel contatore del debito pubblico ti consiglio di scrivere affianco la parola USA...

O qualcuno potrebbe confondere il debito per quello italiano...

schottolo ha detto...

Mha, che esistono gli ufo è cosa certa(ufo:oggetto volante non identificato).
Il problema è scoprire la loro provenienza,che sia uno scherzo della natura(vedi fulmini globurali) o altro.
Ulteriori indagini e ricerche sono necessarie per risolvere il problema.

Anonimo ha detto...

"senza dare troppo nell'occhio".....ecco perchè usano velivoli a forma di piatto, sigaro, o altra patetica forma.....ecco perchè emettono più luci di las vegas a natale...ecco perchè lasciano souvenir nei campi più insidiosi e visibili di quelli di un cavallo con la diarrea.......ecco perchè rapiscono le persone, gli fanno esperimenti che lasciano segni irreversibili, li rilasciano poco dopo vivi...e gli permettono poi di raccontarci quello che abbiamo visto....sarà...ma per me do meno nell'occhio io della superpotente razza aliena......
e poi.....ce l'hanno scritto sulla carlinga dei dischi volanti che sono alieni?

Anonimo ha detto...

io nn ho mai visto un aereo, quindi nn credo nella loro esistenza menkkè meno agli ufo ed ai loro equipaggi. mister ego

Anonimo ha detto...

I migliori casi son quelli che interessano personale qualificato, tipo piloti civili, militari e forze dell'ordine, tutte persone che rischiano il posto di lavoro. Solo alcuni esempi: Caselle 1973, Caso Cecconi 1979, 4 Vigili del Fuoco su elicottero a Pescara nel giugno 1993, e il famoso caso di Firenze 1954 durante la partita di calcio.Solo per citare alcuni casi italiani.

Anonimo ha detto...

Anche se sinceramente insieme ad un amico abbiamo visto un UFO (NON un alieno!), sono convinto che la storia dietro gli "alieni" o ufo che siano, sia tutta una immensa balla tanto per distrarre la massa bue ignorante...

Inoltre molte persone non sanno che in America c'è una base super segreta dove sviluppano armi e aeri super avanzati..... non ricordo il nome dell'aereo ma questo prototipo hanno detto che vola come se fosse un "alieno" da quanto avanzato è... Questi benedetti UFO altro non sono che prototipi ultra avanzati di aeri segreti!