domenica 27 gennaio 2008

Le bugie sugli UFO - Parte 2

Eccoci con la seconda parte del post che mira a sbugiardare tutti coloro che immettono false informazioni sugli UFO e sui fenomeni annessi.

10) "Gli avvistamenti di UFO aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri": FALSO

Gli avvistamenti di UFO non aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri. Non è mai stato trovato un collegamento tra avvenimenti mediatici legati agli UFO e le ondate di avvistamenti ufologici.

11) "Gli astronomi e gli astrofisici sono competenti in materia di UFO": FALSO

Gli astronomi e gli astrofisici non possiedono alcuna competenza in materia ufologica, in quanto gli UFO non rientrano nel campo di studio degli astronomi e degli astrofisici.

12) "Gli esperti di tecnologia militare o di aeronautica sono compatenti in materia di UFO": FALSO

Gli esperti di tecnologia militare o di aeronautica non possiedono alcuna competenza in materia ufologica

13) "Gli UFO sono in realtà veicoli militari segreti": FALSO

Le caratteristiche degli UFO sono infinitamente superiori ai veicoli militari più avanzati, e gli UFO manifestano sempre le stesse caratteristiche avanzate sin da quando vengono documentati.
La presenza degli UFO è documentata sin dall'antichità e vi sono tracce della loro presenza anche nella preistoria.
Gli stessi militari documentavano e studiavano ufficialmente gli UFO già negli anni'40 e '50, concludendo che non potessero essere veicoli terresti a causa delle loro eccezionali caratteristiche.
Da sempre tutte le nazioni del mondo, compreso gli USA, sono impotenti davanti agli UFO che si manifestano sul loro territorio e nei pressi delle loro basi militari, e qualsiasi tentativo di intercettazione degli UFO è sempre fallito.

14) "La maggior parte degli avvistamenti UFO sono in realtà avvistamenti di veicoli militari segreti": FALSO

La maggior parte degli avvistamenti UFO riguardano veicoli incompatibili con la tecnologia terrestre.
I veicoli militari segreti in nessun caso operano in zone dove possono essere visti da molte persone, la priorità per i veicoli militari segreti è evitare in ogni caso di essere visti o di far sapere al pubblico della loro esistenza. Invece, gli UFO si manifestano spesso in zone dove possono essere visti da tantissime persone, anche su città.
Le intenzioni di chi guida gli UFO sono totalmente incompatibili con qualsiasi possibile intenzione dei veicoli militari, infatti gli UFO prevalentemente hanno comportamenti di difficile interpretazione, in cui stazionano per un certo periodo di tempo in aria compiendo strane evoluzioni oppure effettuano controlli su strutture umane banali.

15) " I rapimenti alieni sono frutto di fantasie inconsce delle persone": FALSO

Molti studi approfonditi mostrano che senza ombra di dubbio molte persone sono state rapite da esseri non di questo mondo e sottoposte contro la loro volontà ad esperimenti di vario genere.
Persone di tutto il mondo e di ogni ceto sociale raccontano sempre le stesse scene di rapimento durante la regressione ipnotica effettuata da professionisti.
Molti rapiti hanno riportato la presenza di corpi estranei di natura sconosciuta, conficcati all'interno di varie parti del corpo. Alcune persone hanno riportato perfino i segni fisici derivanti dagli esperimenti alieni.

16) "Le Mutilazioni Animali non sono effettuate dagli alieni ma da uomini o belve": FALSO

L'analisi scientifica delle mutilazioni animali mostra che le mutilazioni sono compiute utilizzando tecnologie avanzatissime sconosciute.
Le mutilazioni animali avvengono in ogni parte del pianeta, sempre con la stessa modalità e viene asportato dall'animale sempre lo stesso tessuto.
Il fenomeno non è collegabile in alcun modo con i militari. Non esiste alcun motivo valido per cui militari debbano impiegare avanzate tecnologie segrete per entrare in proprietà private, rubare animali da cortile, mutilarli e lasciare il cadavere mutilato che è una grande fonte di prove. Per i militari sarebbe ovviamente logico allevare gli animali nelle loro basi o addirittura recarsi nei macelli, visto che per lo più sono semplici animali da cortile.

17) "Le luci di Hessdalen non sono UFO ma un fenomeno naturale": FALSO

I fenomeni di Hessdalen sono al 100% uguali ai fenomeni ufologici, non c'è neanche una piccola differenza tra i due fenomeni.
I fenomeni di Hessdalen non hanno alcunché di naturale ma anzi ricalcano perfettamente i fenomeni ufologici, nei quali gli UFO hanno comportamenti simili. I video realizzati da scienziati, che mostrano da vicino le luci di Hessdalen, rendono bene l'evidenza che si tratti veicoli volanti dalle caratteristiche uguali a quelle degli UFO.
Ovviamente per chi non crede negli UFO, il fenomeno di Hessdalen non può che catalogarsi come naturale, visto che l'altra alternativa è la catalogazione come fenomeno di origine aliena.
Le stesse luci di Hessdalen sono state a volte rilevate sui radar come oggetti fisici volanti.

18) "La maggior parte dei Cerchi nel Grano sono dei falsi realizzati dell'uomo":FALSO

Gli studi seri condotti in materia e la disponibilità della documentazione in merito hanno permesso di affermare che senza alcuna ombra di dubbio la maggior parte dei Cerchi nel Grano sono realizzati da intelligenze extraterrestri utilizzando un avanzatissima tecnologia sconosciuta probabilmente basata sulle microonde.
Gli scienziati hanno riconosciuto la presenza di elementi fisici incompatibili con tecniche di falsificazione, ma compatibili con l'adozione di irraggiamento intelligente di onde elettromagnetiche sconosciute.

19) "La maggior parte dei Cerchi nel grano autentici sono di origine naturale": FALSO

I Cerchi nel grano contengono sempre informazioni legate alla cultura umana o informazioni scientifiche, che sono ricavabili dallo studio degli elementi che compongono la figura nel grano.

20) "Non esistono documenti ufficiali e dichiarazioni dei militari che attestano l'esistenza degli UFO": FALSO

Esistono numerose dichiarazioni di importanti esponenti militari che attestano l'esistenza degli UFO.
Esistono numerosi documenti ufficiali declassificati dei militari che attestano l'esistenza degli UFO, nonché studi sugli UFO e la conclusione che si tratta di veicoli pilotati da intelligenze sconosciute, con conseguente preoccupazione da parte delle autorità militari. Ciò fuoriesce dai documenti declassificati degli anni'40 e degli anni'50, gli unici che per ora è possibile avere.

21) "Gli UFO vengono avvistati solo sulla Terra ma non nello spazio": FALSO

Esiste una vasta documentazione riguardo la presenza di UFO nello spazio.

22) "Non esistono foto e video autentici sugli UFO": FALSO

Esistono moltissime foto e molti video che mostrano chiaramente UFO di origine extraterrestre e che sono autentici oltre ogni ragionevole dubbio.

23) "Non esistono foto e video autentici sugli UFO che non riprendano chiaramente l'oggetto volante": FALSO

Esistono molte foto e molti video che riprendono chiaramente gli UFO.

24) "Gli UFO sono fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni": FALSO

Si tratta di risposte tipiche di scettici, cioè di persone che non credono negli UFO, non vogliono crederci e vogliono che neanche le altre persone debbano crederci.
Una affermazione quale "fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni" indica che si è in presenza di uno scettico non preparato in materia di UFO e/o intenzionato a diffondere la sua personale opinione scettica come verità assoluta presso terzi.

Pasquariello Domenico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

24) "Gli UFO sono fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni": FALSO

Si tratta di risposte tipiche di scettici, cioè di persone che non credono negli UFO, non vogliono crederci e vogliono che neanche le altre persone debbano crederci.

Una affermazione quale "fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni" indica che si è in presenza di uno scettico non preparato in materia di UFO e/o intenzionato a diffondere la sua personale opinione scettica come verità assoluta presso terzi.



25) "Gli UFO sono spesso dei palloni sonda o altri tipi di palloni": FALSO

Il comportamento degli UFO, e spesso l'aspetto, sono totalmente diversi da quello di qualsiasi tipo di pallone, per non parlare delle altre caratteristiche degli UFO.



26) "Gli UFO sono spesso fenomeni naturali": FALSO

Gli UFO hanno caratteristiche totalmente diverse da quelle di qualsiasi fenomeno naturale.



27) "Le critiche sugli UFO hanno fondamenti concreti": FALSO

Le critiche sugli UFO poggiano sull'ignoranza del fenomeno e/o su personalissime ipotesi che non sono provate. Praticamente tutte le critiche sugli UFO poggiano su fantasie che vanno in contrasto con la realtà.

Anche per fare affermazioni contro gli UFO ci vogliono delle prove dimostrabili.

Anonimo ha detto...

28) "Sugli UFO non esiste disinformazione": FALSO

Non esiste nessun altro argomento che ha il più alto livello di disinformazione.

Esiste una disinformazione generalizzata sulla questione UFO a causa della massiccia diffusione di false informazioni da parte di scettici, al punto che tale disinformazione circola anche in ambiti ufologici, generando il caos più totale per quanto riguarda l'informazione in materia.

Anche per fare affermazioni contro gli UFO ci vogliono delle prove dimostrabili, ma queste mancano sempre, limitandosi a portare come verità quelle che sono opinioni, teorie personali e fantasie di persone scettiche o comunque incompetenti in materia. Tutto ciò crea ovviamente disinformazione. E a tutto questo si aggiunge l'azione mirata di scettici che fanno studi disinformativi mirati a screditare una determinata informazione o aspetto sugli UFO. Con buona pace di chi vuole informarsi in materia.



29) "Un fenomeno ufologico è falso se è possibile riprodurlo teoricamente utilizzando oggetti fabbricati dall'uomo": FALSO
Si tratta della strategia utilizzata più comunemente dagli scettici per fare disinformazione. Qualsiasi cosa o evento è riproducibile utilizzando questo o quell'oggetto fabbricato dall'uomo, pertanto non ha senso negare una cosa perché è possibile riprodurre questa cosa: in questo modo è possibile negare qualsiasi evento.
È evidente che si tratta di un ragionamento che parte dall'assunto ottuso che gli UFO non esistono, pertanto per quelle persone qualsiasi evento ufologico deve essere per forza falso e, di conseguenza, parte il tentativo di ricostruire l'evento immaginando quali oggetti realizzati dall'uomo possano essere stati utilizzati.

Anonimo ha detto...

Se questo è essere scettici............................http://www.youtube.com/watch?v=6xuQ-NRi-Z8

Ci sono veicoli militari segreti che viaggiano ad una velocità pazzesca virando in un modo assurdo!!.................se questo è essere scettici!........

Silver Spring Glass Cutting ha detto...

This is a ggreat post