mercoledì 2 gennaio 2008

Signori e signore, ecco a voi il Mind Control - Parte 3

Cari ricercatori di verità,
pochi minuti fa stavo visionando un video estratto da "SKY TG 24" che documentava la visita di un giornalista (David Irving) ad Aushwitz.
Ad un certo punto del filmato, la troupe e il sig.Irving entrano nei locali in cui risiedevano le SS NAZISTE,e dopodichè adagiano un mazzo di fiori sopra ad una lapide comemmorativa situata dietro un cancello.
Al principio non mi accorgo di niente, ma osservando meglio il cancello mi accorgo che sopra di esso vi è un simbolo a me familiare.
Di sicuro lo riconoscerete anche voi.
E identico al simbolo del trattamento "Metodo Silva" di cui ho gia parlato precedentemente meglio noto come Mind Contrl.
Se osserviamo bene possiamo trovare le stesse caratteristiche:
La fiamme sono quasi identiche a parte il manico della torcia che nel fotogramma è assente, il triangolo è presente in tutti e due i casi, e a dirla tutta sembrano proprio uguali.
Come molti sanno anche i nazisti usavano simboli massonici e questa può essere solamente una coincidenza, anche se il dubbio persiste.
Vi terrò informati su eventuali scoperte, anche se a mio parere mi sembra di aver detto quasi tutto su questo argomento, a mio avviso interessante, che può in qualche modo farci capire che nulla accade o è messo in un punto per caso.Qualsiasi marchio qualsiasi simbolo è studiato nei minimi dettagli, per creare un metodo comunicativo non convenzionale usato sopratutto da gruppi o logge illuminate.
Per visionare il video da cui ho tratto queste informazioni è sufficiente andare su GOOGLE VIDEO e digitare le parole "NEGAZIONISTA AD AUSCHWITZ".
Buon anno nuovo, speriamo che porti con se una scia di verità, proprio perchè: LA VERITà è LA NOSTRA LIBERTA.

Nessun commento: