martedì 23 febbraio 2010

Messe nere e pedofilia alle "Iene"

Di tutte le violenze la pedofilia è sicuramente la più spregevole e schifosa. Credo che da tutte le persone dotate di coscienza si possa sollevare un grido unanime che si scagli contro questa barbaria. Ma ciò che, tra la viscere delle campagne italiane, il programma televisivo "Le Iene" ha portato alla luce, è sicuramente più grosso è terrificante.

Tempo addietro, nel posto dove nel 1992-1993, Luigi Chiatti (http://www.occhirossi.it/biografie/LuigiChiatti.htm), "Il mostro di Foligno" uccise i due bambini, Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci, si consumarono crimini sessuali e violenze improntate sul culto del demonio.

Un lobby segreta, con l'accesso consentito a pochi, svolgeva riti macabri su bambini nelle zone circostanti. Il coraggio di una ragazza ha permesso di denunciare il tutto. Lei stessa era diventata una "sacerdotessa di satana" a soli 6 anni. Il padre, all'epoca, la introdusse in questo oscuro, malvagio e malato mondo. La sua testimonianza è stata raccolta dalle "Iene" e, data l'importanza delle dichiarazioni, sopratutto quando si parla di "amici molto in alto", abbiamo deciso di pubblicare i link dei video, per diffondere queste sconcertanti dichiarazioni. Rimarrete, schifati, senza parole. Guarderete negli occhi il male.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/153903/casciari-messe-nere-e-pedofilia.html









La verità è la nostra libertà.

Nessun commento: