mercoledì 3 agosto 2011

Amy Winehouse Club 27 - Il ritorno

Si ritorna sulla cresta dell'onda con nuove notizie e non potevamo in quanto amanti della musica e del mistero, ignorare l'ultima vittima del famoso Club 27 .... Per chi non sapesse di cosa si tratta, qui il vecchio post http://mondomistero.blogspot.com/2008/11/club-27.html

Amy Jade Winehouse

Un altra rockstar, un altra J e sempre il maledetto 27, Amy Winehouse tra eccessi e problemi giudiziari, grande voce Soul.... molti, come me avranno già fatto il collegamento, son passati 40 anni dalla sua morte, ma il Re lucertola sembra essere apparso di nuovo.. nella sregolatezza degli ultimi momenti di vita della cantante distrutta come Jim Morrison, stesse circostanze, stesso velo di mistero, solo una cosa certa, l'età.
Il 27 sembra un punto d'arrivo, un cambio di corsia , qualcosa di invalicabile, certo... tra le varie teorie cresce sempre più quella dell'emulazione, si pensa infatti che come Kurt cobain, Amy si sia suicidata apposta per rientrare nel giro maledetto, incredibile vero? No , noi che di mistero e cose strane ci andiamo a nozze, tutto può essere possibile, a partire da elementi che avrebbero portato Kurt e Amy all'emulazione.

Entrambi gli artisti hanno vissuto tra gli '80 ed oggi, questi anni hanno favorito la nascita di internet, biografie, libri e documentari altrimenti ritenuti tabù sulle vite degli artisti rock più influenti e carismatici della storia.
Entrambi personaggi non nuovi alla depressione, dipendenti da alcool e droghe quest'ultime amplificano la depressione, da cio è molto più facile che nasca il desiderio di emulazione
Teorie su teorie ma il perchè sul numero 27 e sulla J , non si sa nulla... Complotto? Una mossa finanziaria diabolica da parte delle case discografiche? Pubblicità?... non si saprà mai .

Per gli amanti della musica, e del mistero ovviamente seguiteci sulla seguente pagina Facebook
http://www.facebook.com/pages/Stay-Awake-Radio/191323780929543
Iscrivetevi e seguiteci.. prossimamente anche in radioweb.
Vi aspettiamo
Stay awake... la verità è la nostra libertà

1 commento:

Pablo (yo) ha detto...

Great blog!!!

If you like, come back and visit mine: www.albumdeestampillas.blogspot.com

Thanks,
Pablo from Argentina