domenica 29 giugno 2008

Manca poco ad un' INVASIONE ALIENA?

7 giugno 2008 base militare di St. Athan a Cardiff, nel South Wales :

"L'elicottero della polizia con a bordo tre membri delle forze dell'ordine, si stava preparando ad atterrare presso la base militare a circa 15 metri di altezza, quando è stato costretto ad una repentina virata a causa di un oggetto volante non identificato in rapido avvicinamento e in rotta di collisione con il velivolo.I tre poliziotti hanno potuto vedere chiaramente l'oggetto che stava per urtarli e l'hanno descritto come il classico "disco volante", completo di lucine lampeggianti nella parte inferiore.Dopo aver sventato il rischio di collisione, il mezzo della polizia inglese si è lanciato all'inseguimento del velocissimo UFO, sorvolando il canale di Bristol fino alla costa di North Devon, punto in cui l'equipaggio ha dovuto desistere dalla caccia per non rischiare di rimanere senza carburante."

25/06/2008 Londra, Caserma Tern Hill:

"Ancora avvistamenti di misteriosi oggetti volanti in Gran Bretagna. Un militare britannico ha raccontato al tabloid 'Sun' di aver avvistato nella notte del 7 giugno tredici ufo che sorvolavano i cieli sopra la caserma di Tern Hill, a ovest dell'Inghilterra. Il caporale Mark Proctor si trovava all'esterno dell'edificio insieme ad altri militari per adempiere al turno di guardia, li avrebbe poi filmati con il suo cellulare e ha poi fatto rapporto sull'accaduto ai suoi superiori."

Questa notizia è stata apporfondita ed analizzata da centinaia e centinaia tra siti internet e quotidiani. Possiamo dire che questa notizia ha avuto una risonanza ben più ampia di quelle che vengono riservate alle oramai giornaliere notizie su avvistamenti ufologici.

Il sito NEWSUFO scrive a caratteri cubitali:


TERRESTRI STANNO TENTANDO DI FARCI CADERE IN TRAPPOLA
ATTENZIONE ALLE PROSSIME NOTIZIE SUGLI UFO PROVENIENTI DALL' INGHILTERRA
Cosa significa?
L'Unione Sarda iniza, l'articolo sul caso dell'avvistamento di 13 UFO così:
"La psicosi degli Ufo va sempre di moda, da tutte le parti."
Ed è proprio questo l'obbiettivo dei governi, far credere al popolo che gli UFO siano un pericolo IMMINENTE PER LA SICUREZZA MONDIALE, pertanto si mandano in onda film a carattere ufologico (amici mi confermano che da un pò di tempo "Mediaset" propina in seconda serata film fantascientifici), si bomabarda la gente con foto e notizie non filtrate sugli UFO, fino ad arrivare all'obbiettivo finale.
IL POPOLO HA PAURA, TU GLI DAI "PROTEZIONE"
Problema - reazione - soluzione è la formula addottata dai governi.
Hai un obbiettivo non raggiungibile perchè otterresti l'oposizione dei popoli? Devi ottenere e attuare qualcosa? Crea un problema!
La gente reagisce al problema in che modo che tu possa raggiungere il tuo obbiettivo!
Finalmente hai la soluzione, la gente si sente protetta, tu hai raggiunto il tuo scopo senza che nessuno aprisse bocca!!
In questo caso la formula è così applicata.


Nel 2002 fu pubblicato un saggio intitolato U.F.O. defense tacticts Weather shields to chemtrails. L'autore del testo è A.K. Johnstone. Egli “prende in esame la teoria secondo la quale il governo degli Stati Uniti avrebbe appreso tecniche per manipolare i fenomeni meteorologici col fine di prevenire intrusioni aliene che possano mettere a repentaglio i sistemi di difesa o interferire con operazioni militari sensibili”.
LE SCIE CHIMICHE!!!!
Tu non sai come dire al popolo "Stiamo comandando gli eventi atmosferici con agenti altamenti chimici che influenzeranno sulla vostra salute solo per un nostro tornaconto economico", quindi dici "Stiamo comandando gli eventi atmosferici con agenti UN Pò INQUINANTI per evitare l'imminente pericolo UFO!"
In quel momento un cittadino medio non pensa che domani avrà tre tumori a causa degli agenti chimici UN Pò' INQUINANTI, pensa che probabilmente tra poco avrà degli omini verdi in giardino, pertanto approva l'iniziativa!
Le religioni saranno l'oppio dei popoli, ma la paura è l'arma dei governi!
La verità è la nostra libertà.

2 commenti:

Unknown ha detto...

letto tutto,bhe è una cosa un po strana O-o (poco poco? :D),mha...comunque come tutti i "misteri" o quasi "fatti",sono molti interessanti :)

Anonimo ha detto...

Ho letto anche io, e devo dire che il curatore di questo blog è molto bravo e gli articoli che va a pubblicare sono sempre molto interessanti. Un po come guardare la vita dal punto di vista di un mancino. Detto ciò rimane sempre quella coltre di X-FILES che copre il tutto ogni volta, ovvero una mancanza di prove. Certo è difficile beccare quello che punta la telecamera in cielo per filmare qualcosa 24hsu24h però vivamo in un epoca moderna della pacchianeria, basterebbe una foto con il telefonino per cambiare il punto di vista del mondo. Speriamo un giorno che qualcuno alzi gli occhi al cielo e abbia fortuna.