lunedì 11 febbraio 2008

Lettera di un politico norvegese

In questo post vi presento un documento il cui fosse confermata la sua autenticità,
potremmo già sapere che cosa accadrà nel 21\12\12.
Vi riporto qui di seguito il testo di una lettera spedita da un politico norvegese (anonimo) al sito ProjectCamelot (visitabile cliccando sul titolo del post).
Questa lettera illustra in maniera semplice cosa accadrà nel 2012 e i piani dell'elité globale. L'autenticità della lettera è ancora da verificare, pertanto tutto quello che viene presentato e solamente a scopo informativo e non ha valore di alcun tipo, l'unica certezza è che i governi sanno qualcosa e non ce lo dicono.


Sono un politico norvegese..

Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012. Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.
Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”. La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.

Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese.
Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.
Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.
Lì saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro, e gli alloggi costruiti già molto tempo fa.
La gente che sarà lasciata sulla superficie e morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà nessun tipo di aiuto. Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.6oo.ooo persone periranno nella notte senza sapere cosa fare.

Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un arca a un’altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo.

Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti sapranno troppo tardi la verità e che tutto finirà per loro.

E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar* che li porterà alle arche mettendosi in salvo. Dicendolo a qualcuno moriranno sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere.

La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali*. Possa Dio aiutare tutti noi… ma so che Dio non ci aiuterà.

Ogni singola persona può fare la differenza. SVEGLIATEVI, per favore!

Avrei potuto scrivere usando un altro nome, ma non ho più paura di nulla. Quando sai certe cose, diventi invincibile e nessun danno ti può arrivare quando sai che la fine è vicina. Assicuro al 100% che tutto ciò accadrà.

Abbiamo 4 anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza, e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza.

Chiedetemi qualsiasi cosa sul coinvolgimento norvegese alla questione e cercherò di rispondervi al meglio delle mie possibilità e con tutte le informazioni a mia disposizione.

Ma guardatevi intorno: Stanno costruendo basi e bunker sotto terra ovunque.

Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo, vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.

I segni della presenza aliena sono anche qui e spesso vedo la classe politica norvegese non è come dice di essere. E’ come se fossero controllati in ogni pensiero, per me è chiaro chi sono e chi non sono. Lo puoi vedere nei loro occhi e nelle loro menti.

Ricordate che chi si troverà nelle aree delle città nel 2012 saranno colpiti per primi e per primi moriranno. Più tardi l’esercito si libererà* del resto dei sopravissuti, avranno fucili per ristabilire l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza che impedirà loro di raggiungere gli accampamenti dove ognuno sarà registrato con un numero e una targhetta.

Ho visto che hai parlato di Benazir Bhutto sul tuo sito.

La sua morte è stata tragica. Come puoi vedere dalle foto l’ho incontrato come ho avuto modo di incontrare molti altri politici noti e leader del mondo..

La gente comune non saprà nulla fino alla fine, perché il governo non vuole creare panico di massa.


Tutto accadrà silenziosamente e i governanti semplicemente spariranno.
Vi dico questo: non girate tranquilli di notte, prendete precauzioni per salvarvi con la vostra famiglia. Unitevi agli altri, lavorate insieme per trovare soluzioni a tutti i problemi che dovrete fronteggiare.
Gentili saluti

NDR: Anche il bankiere Rockefeller ha costruito un bunker nelle vicinanze di quello citato nella lettera. Tutto questo non fa pensare a nulla di buono.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

sai, m'è venuta in mente una cosa...

sulle monete da 1 euro e 2 euro la norvegia non c'è..

mentre invece in tutti i tagli cartacei c'è...

che sia un avviso subliminale che la norvegia verrà distrutta???

Anonimo ha detto...

guarda che la Norvegia non c'è nella moneta perchè no fa parte dell'Unione Europea.

personcina82 ha detto...

@ anonimo
La Norvegia non c'è sulla sulla monetina, ma sulla banconota si... eppure sono sempre euro..

Anonimo ha detto...

ho bisogno di mettermi in contatto con questo politico norvegese... se davvero vuole che la gente fin che può si salvi deve contattarmi...la mia mail è crystall_eyes91@live.it io continuo cn le mie ricerche

Unknown ha detto...

bè dai ammettiamo tutto,ma questa storia della lettera non sta nè in cielo nè in terra ed è totalmente irrealizzabile...poi non ha spiegato come mai gli eserciti dovrebbero aver interesse ad eliminare IN UNA NOTTE(!!!) un buon 80% della popolazione globale(e forse anche di più visto che a suo parere salveranno solo i ricchi,i dottori e gli scenziati,in generale coloro che potranno ricreare),ovvero 4 miliardi e ottocento milioni di persone.....a che scopo,per avere un mondo di pace??? sarebbe un controsenso ammazzare 5 miliardi di persone in nome della pace...forse non hanno già abbastanza potere i pezzi grossi????direi che non si possono lamentare,visto che già ci controllano e fanno ciò che vogliono....vedete???fa acqua da tutte le parti.

società di consulenza aziendale ha detto...

Di certo questa storia è molto ambigua e strana, non so a dire il vero se crederci più di tanto, il più delle volte si tratta di cose dette e riportate e si finisce per sapere che la versione originale diceva tutt'altro!

Roberto Loberto ha detto...

Finchè esiste il popolo esiste potere sul popolo, se il popolo si estingue il potere non c'è più... quindi a che serve salvare i ricchi e potenti se poi non c'è nessuno che lavora per loro?
Esiste una antica leggenda in cui si sapeva che stava per venire il diluvio universale e che deliberatamente non dissero nulla per spazzare via il genere umano da questo pianeta... le cose andarono diversamente da come si aspettarono e gli fu di lezione.
Più persone hai al tuo comando e maggiore è il tuo potere, far morire tutte quelle persone è privo di senso tattico.

Anonimo ha detto...

ablibblà

tommy ha detto...

Se tutti i governanti immotivatamente e nello stesso momento sparissero attirerebbero di più l'attenzione piuttosto che uno dimettersi già ora(sarkozy in francia), uno iniziare a dire vado via da questo posto di m***a (Berlusconi) e sicuramente se a breve sparirà (credo). Credevo che ci fossero molte cose vere in questa lettera ma mi sa che queste cominciano ad essere conferme! Che ne dite?

tommy ha detto...

Se tutti i governanti immotivatamente e nello stesso momento sparissero attirerebbero di più l'attenzione piuttosto che uno dimettersi già ora(sarkozy in francia), uno iniziare a dire vado via da questo posto di m***a (Berlusconi) e sicuramente se a breve sparirà (credo). Credevo che ci fossero molte cose vere in questa lettera ma mi sa che queste cominciano ad essere conferme! Che ne dite?

tommy ha detto...

Se tutti i governanti immotivatamente e nello stesso momento sparissero attirerebbero di più l'attenzione piuttosto che uno dimettersi già ora(sarkozy in francia), uno iniziare a dire vado via da questo posto di m***a (Berlusconi) e sicuramente se a breve sparirà (credo). Credevo che ci fossero molte cose vere in questa lettera ma mi sa che queste cominciano ad essere conferme! Che ne dite?

carol. ha detto...

Più che altro chiediamoci come possiamo avere tutte le conferme di tutte le cose dette.
e poi cerkiamo di capire ke fare, le cose nel mondo vanno di merda, noi siamo nell'ingnoranza più totale ed anche nella confusione + totale. Cmq non mi piace l'idea, che qualcuno siccome ha potere decida ki deve vivere e chi morire. Cerchiamo di aprire gli occhi e di far qualcosa per la nostra stessa vita. Prima ke la verita scopra noi. mgf@live.it

Anonimo ha detto...

Invece ha senso: se tra i privilegiati c'è gente in grado di clonare in laboratorio la vita, allora il loro potere è smisurato: perché cercare di sottomettere nuovamente un popolo che rifiuta la schiavitù quando hai la possibilità di fare tabula rasa di tutto quanto e ripiantare nuovi semi nel giardino dopo aver strappato via tutte le erbacce, magari usando sementi fatte su misura per te secondo i tuoi gusti? Da brividi.. io comunque seguo il consiglio della principessa giapponese Kaoru Nakamaru.

Anonimo ha detto...

gionnybhoo@live.it vai avanti