giovedì 16 luglio 2009

Siamo Tornati con molte novità!

Cari amici, ricercatori di verità e fedeli lettori,

siamo ufficialmente tornati a scrivere sul nostro caro blog, sempre per cercare di dare una spiegazione plausibile, ed introdurvi e informarvi, sulla maggior parte di misteri "sovrannaturali" che avvolgono il Divino e l'umano Creato.
Come scritto nel post qui sotto c sono stati dei problemi, studio, tempo disponibilità, ispirazione, argomentazioni, che hanno fatto si che il blog rimanesse "fuori uso" per cotanto tempo.
Ma ora che torniamo, ci portiamo dietro anche delle belle novità.

Innanzitutto, com'è chiaro, abbiamo finalmente cambiato bannerone! Non più quello precedente dedicato alla storia leggendaria del "Club 27" he coinvolgeva Janis Joplin, Jimi Hendrix e Jim Morrison e delle stravaganti quanto inquietanti coincidenze numeriche, ma bensì un banner che racciude i più gradni misteri e i maggiori tei trattati in queste pagine, 2012, religione,massoneria, personaggi e l'immancabile ufologia.

Inoltre ci siamo iscritti ad un sito ( che riceve le valutazioni su vari blog e portali, per poter raggiungere maggior visibilità! Se volete, potete votarci cliccando sul banner verde all'inizio della colonna di sinistra, oppure sull'avviso a scorrimento con la donna che ride sopra al bannerone principale.
E già che siamo in tema di novità, vi anticipiamo già due argomenti, alquanto interessanti!

Il primo riguarda una misteriosa "macchina aliena" che sarebbe situata in Siberia, vicino al mitico centro di Tunguska, e che riguardarebbe la protezione del nostro pianeta.

Il secondo argomento invece approfondirà la lista di "luoghi misteriosi" pubblicata in precedenza. Un amico del nostro blog ha deciso di intraprendere un reportage all'interno dell' "Ospedale abbandonato di Montefalcone", per comunicarci, visioni, sensazioni e fenomeni più o meno inspiegabili.

E, vi anticipiamo una chicca, il gruppo "genovese" dello staff di MondoMistero ha intenzione di visitare un altro luogo molto misterioso, incluso nella lista pubblicata:

L'albergo abbandonato dei Piani di Praglia, della quale vi proponiamo una foto.
Situato a più di 800 metri di altezza, su un altopiano tra la liguria e il piemonte, l'albergo si può raggiungere solamente tramite una stradine sterrata, che scollina in un ampio piazzale con un campo da tennis abbandonato, adiacente a questo immenso edificio, diroccato, tanto quanto popolare nella sua epoca di maggior splendore.

Detto ciò, almeno per oggi, ci possiamo congedare, per poter intraprendere la strada verso il prossimo post, verso il prossimo mistero.

La verità è la nostra libertà.

Nessun commento: