mercoledì 22 maggio 2013

ADAM KADMON Chi è?

Si chiama Adam Kadmon... o almeno così si fa chiamare, lo conoscerete sicuramente per la sua rubrica nel programma tv MISTERO, nel quale racconta alcune teorie complottiste , politiche , e quant'altro, in particolar modo prestando più attenzione al controllo mentale e alle logge segrete.
Ha un blog e un fan site, gestito da appunto fans, la sua immagine è rappresentata da un uomo con capelli medio-lunghi e una maschera che copre dal naso in giù, ovviamente l'immagine è rappresentata da un attore, essendo gli occhi la parte piu riconoscibile del volto, oltre al fatto che la voce narrante è di un doppiatore.
Probabilmente Adam Kadmon altri non  è che un blogger normalissimo che tiene la sua identità segreta, appassionata di numerologia ed esoterismo, lui stesso ha dichiarato di essere nato in una loggia, e che ogni suo dato anagrafico, riporta al numero 7 (simbologia che abbiamo spiegato precedentemente nel post del club 27 ).

Adam Kadmon può essere veramente un componente di qualche sistema segreto, e per tanto stufo di tale sistema cerca di esprimere i concetti dietro blog, siti e l'appoggio di MISTERO,  tuttavia,  gli argomenti e le tesi che espone Kadmon non sono così originali, spesso sono frutto di  ovvi copiaincolla di siti americani e rivoltati in italiano con qualche menzione personale qua e la.

Ora... solleviamo qualche dubbio... Il blog di adam kadmon è nato nell'agosto 2009 un mese dopo  il programma MISTERO... coincidenze, forse, ma noi di Mondo mistero  certe coincidenze ci puzzano, Nei suoi video fa intuire un sapere occulto rispetto alla persona media , poichè privilegiato dall'esser nato in un determinato ceto culturale segreto,  ha parlato della catastrofe della CONCORDIA, con teorie complottiste, parla di avvenimenti il quale scopo potrebbe essere un controllo mentale,  ma ne parla sempre ad avvenimento fatto.... facile , lo facciamo anche noi , ma senza la presunzione di inventarci identità astratte.

Detto ciò  torniamo ad Adam e alla sua figura, sicuramente è un personaggio ben creato, il cui scopo non è altro che l'aprire le menti della gente, e questo glielo riconosciamo, ma sicuramente se fosse in pericolo la sua identità sarebbe gia stato beccato da un pezzo, considerato che in internet è un attimo trovare le persone, soprattutto se si è Hacker, L'esclusiva a Mistero lascia parecchi interrogativi, quali i contratti  si sa che per lavorare a progetti in generale a maggior ragione  a programmi televisivi, bisogna firmare un contratto o comunque un documento nel quale si dichiara di dar il permesso alla divulgazione della propria immagine e quant'altro.. di conseguenza Mediaset e Mistero sanno benissimo chi è Adam kadmon, o piu presumibilmente, è un prodotto del programma, il cui marketing esterno parallelo ha aumentato la visibilità e la potenza mediatica del personaggio, esempi americani  di mosse di marketing analoghe le abbiamo nella serie BREAKING BAD,  nel corso del film si possono vedere sei siti fittizi creati per la storia, successivamente questi siti sono stati resi pubblici nella rete acquisendo popolarita tra i social Networks e tra i vari passaparola ,  I SITI : http://www.bettercallsaul.com/testimonials.php  http://www.savewalterwhite.com/ ( quest'ultimo cliccando DONATE, indirizza a un sito per la lotta al cancro)
Riteniamo quindi che potrebbe esserci un nesso tra i siti e blog di Adam Kadmon e Mistero, probabilmente il nesso del Marketing.
( Come sempre vi ricordiamo di non prendere per oro colato o verità assolute quello che diciamo, ma semplici teorie, Un abbraccio.)
Mondomistero ( cit.)

44 commenti:

Denis ha detto...

ADAM KADMON E' NELLA REALTA' FABIO NETZACH

Unknown ha detto...

no denis conosco bene fabio netzach l ho visto da vicino e nn è lui sono due persone diversissime

Unknown ha detto...

Adam kadmon è Marco Berry...tutto si può truccare tranne i vizi e i virus del body language... è un po che li osservo e ne sono quasi certo.

Anonimo ha detto...

Bhu

Anonimo ha detto...

ma se davvero fosse un attore come fate a cercare di capire chi è tramite i suoi movimenti?!

Unknown ha detto...

Adam Kadmon è un furbetto come ce ne sono tanti... Basta apparire e l' essenza non conta. Se scrivessi in un blog che le pratoline (le volgari margheritine) emettono una sostanza che crea il buco nell' ozono dopo 4 - 5 anni le pratoline sarebbero una specie di piante estinta! Basta scrivere cavolate e c'è sempre una massa che abbocca!

Anonimo ha detto...

Io penso che Kedmon sia un attore, ma che sotto alla sua identità "segreta" -.-
Si cela qualcuno che cerca qualcun'altro e questo me lo fa pensare una frase del suo libro (vocina cattiva in me: Perchè mò questo ha anche scritto un libro?)
ebbene la frase è: << Se c’è un momento in cui sembra
che le nostre sorti non siano nelle nostre mani,
ma tra le grinfie di pochi individui
che decidono da lontano, quel momento è questo.
Anche chi ignora tutto degli Illuminati,
sappia che gli Illuminati sanno molte cose di lui. >>

L'ultima frase.. di lui chi?
Sembra, anzi è evidente che stia cercando qualcuno.
Qualcuno che secondo lui possa capovolgere questo "Dis-equilibrio" Mondiale tra i ricchi capi(pigri e malvagi, ma molto sapienti) e noi plebei.
Ma..
Se tu adam sei "visibile" perchè sei solo un tarocco, montato su fandorie ma che hanno un sottofondo di verità.
Se questi illuminati esistessero e ci vorrebbero morti lo avrebbero già fatto ma qualcosa li blocca.
L'attore in sè penso sia Bossari che conduce mistero ma che gesticola come Berry come a poter ingannare e far credere sia Kadmon quello nei video..Suppongo, perchè se fosse berry travestito lo beccheremmo SUBITISSIMO. ma non sò il nome dell'attore, quello poverino chiunque sia fa solo il suo lavoro.
Anchio o delle mie teorie, forse + interessanti fiabesce e logiche rispetto alle sue, ma preferisco rimanere anonimo.
Parlarne sarebbe come andare in giro con un cecchino volante pronto a raderti al suolo non appena ne parli XD
Baci XrXr
uh dimenticavo che potete contattarmi su PandaHappines su facebook o twitter ma non vi dirò molto, sto solo creando solo un associazione ambientalista cercando di spiegare perchè i panda "dovrebbero morire?"
Trovate anche un bel blog pieno di gente molto istruita..
http://ilpandadevemorire.wordpress.com/perche-il-panda-deve-morire/

e vi consiglio di guardare anche il blog di raggio indaco che tira molti pacchi simili a quelli di Adam e non dimenticate di prestare costante attenzione a tutto ciò che ci circonda, i curiosi e gli amanti del mistero spero si iscriveranno al blog "perchè il panda deve morire"
E ora vi saluto^^
Panda :3

Anonimo ha detto...

scusate ma a parte i vari 7 da dove deducete che l'ultimo adam e` Netzach?

Anonimo ha detto...

per Paola Soranzo: per favore mi puoi mandare una mail in privato a : heinrichheimmler@yahoo.it? sono Claudia Sarelli

Anonimo ha detto...

E' tutto marketing! Svegliaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Io seguo "adam kadmon" dal lontano 2002 e non da siti italiani ma su un sito americano (ormai cancellato). Adam in realtà sono un gruppo di persone (di tutte le nazionalità) appartenenti a un gruppo di "persone" informate sugli avvenimenti prima che questi si compiano,la storia su come sono scelti è lunga (si centra il 7 nell'alfabeto ebraico) e la prova che non è una creazione di mistero è il fatto che lo zoo di 105 trasmetteva le sue notizie anni prima di mistero (con un doppiatore migliore a mio avviso) con notizie poi scoperte vere (il vaccino antiinfluenzare all'antigelo x esempio)il fatto che mistero ci stia facendo soldi è ovvio ma hanno quasi fatto una buona azione portando alla luce una cosa che in italia in pochi sapevano.uno stesso gruppo (francese) appartenente allo stesso "ramo" di adam nel 1999 creò un sito dove spiegava le operazioni che i "potenti" volevano fare con relativi anni di completamento ed è spaventoso vedere che molte cose si sono avverate

Anonimo ha detto...

PER ME ADAM E'FAVOLOSO,CHIUNQUE EGLI SIA.NON IMPORTA CHI SIA...NON E CMQ UN ATTORE ALRIMENTI SI SAPREBBE CHI E'...

Anonimo ha detto...

NON E AFFATTO VERO CHE E N FURBO NE CHE DICE CAVOLATE BADA A COME.PARLI DI ADAM SE NON VUOIBECCARTI UNA DENNCIA.STATE ATTENTI TUTTIA FARE CONGETTURE SU DI ADAM O VI DENUNCIO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma ancora qualcuno crede che adam sia un personaggio "che sa cose" piu' di altri ? E' semplicemente un prodotto di marketing che "legge" si informa e cerca complotti in tutto quello che è già accaduto ( vedi articolo ) . Dai ragazzi sveglia, ma voi che credete ? che il tipo in questione vada dal direttore a far l'intervista (quella trasmessa su mystero )vestito da super eroe e poi esca dallo studio in strada vestito così ?Beccano terroristi chiusi in bunker 100 m. sotto terra in luoghi che non esistono, telefoni sotto controllo, satelliti e adam riesce ad andare in tv senza essere beccato ? LOL semplicemente LOL e ancora LOL, adam o meglio l'attore è semplicemente un personaggio pubblico che esprime sue teorie, spesso infondate o basate su quello che si dice in tv

Anonimo ha detto...

Quello è un attore,ci sono pagine del new york times del 2003 (mistero nemmeno era in programmazione)dove ce scritto di stare attenti a una nuova minaccia chiamata "adam" che terrorizzava il popolo con notizie (non proprio) false

Anonimo ha detto...

Sapete, dietro tutti questi misteri che si nascondono dietro lui ...
Lui non ha passato il mio test : gay-radar.
È gay, ne sono certa.
Se è cosi, lo amo ancora di più.
#lol.

Anonimo ha detto...

Dici bene, non proprio false,quindi piuttosto veritiere, cosa volevi che scrivessero? Che stava x apparire un personaggio NS amico che finalmente avrebbe aperto le menti a chi ancora ha le fette di salame sugli occhi? E crede ancora che sia tutto normale quello che di strano invece sta accadendo intorno a noi? Solo un cieco potrebbe non vedere e uno sotto non capire.....

Anonimo ha detto...

Adam kadmon ti adoro, continua così, che insieme a tutti quelli del tuo calibro, stai facendo solo un favore a tutta l'umanità, compreso agli incoscienti.....

Anonimo ha detto...

Messaggio a tutti. Se volete divulgare ciò che scriverò, siete liberi di farlo in qualunque forma.
Pur essendo un off topic, ciò che vi dirò è la verità.

Lavoro da anni per il governo (per mia sicurezza non posso dirvi quale).

Dopo anni passati a dedicare ogni minuto del mio tempo al lavoro che avevo accettato con orgoglio, ovvero proteggere il mio popolo, mi trovo oggi, dopo molti anni, ad avere paura di ciò che abbiamo creato, come militari, nel mondo.

Ciò che viene definito "fenomeno delle scie chimiche" non è altro che un progetto, chiamato -UnHackable-.
Questo progetto ha come scopo primario la creazione di una rete di comunicazioni inaccessibile al 97% della popolazione mondiale.

Ciò che transita sopra le nostre teste è sicuro e non attaccabile.
In se il progetto è fantastico, ma dopo aver letto il piano di "eliminazione degli esuberi" ora non ho più fiducia di nessuno dei miei colleghi o superiori.

Da questo documento, per sintesi, posso dirvi che:
1) esistono intelligenze extraterrestri
2) La fine del mondo non dovrebbe presentarsi presto, per cause naturali
3) sulla terra siamo troppi.

Questi tre punti non sono correlati, sembrerebbe, ma non è così.

Stanno cambiando volontariamente il clima per permettere agli extraterrestri di poter vivere sul nostro pianeta senza l'ausilio di rivestimenti sui loro corpi.
I loro corpi sono al 90% compatibili con i nostri, fatta eccezione per naso, denti, lingua e DNA.

Stanno per attaccarci, e, per questo, non avendo noi umani la tecnologia sufficiente per scalfirli, hanno accettato di devastare per buona parte la nostra popolazione per fare spazio alla loro.

Non sono in possesso di nessuna informazione sui piani di intervento, ma so che questo intervento avrà inizio fra 3 giorni (16 settembre 2013).

Non abbiate paura, ma preparatevi. Organizzatevi. Resistete.

Anonimo ha detto...

ADAM KADMON e una persona reale quello che dice e una piccola parte della realta che nessuno conosce , prima di scrivere o fatto alcune ricerche sugli argomenti, sono pubblici e reali

Anonimo ha detto...

Non si chi tu sia ma devi piantarla di fare tanto allarmismo. Domani non succederà una beata minchia (scusate il francesismo)

Anonimo ha detto...

Caspita che paura. Se ce lo dicevi prima evitavo di fare spese per ristrutturare casa.

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanta immaturità e banalità scritte da 15enni e da gente che vuole darsi un tono di Misterioso uomo dei servizi segreti che sa tutto. Su cerchiamo di crescere un attimo. Il mistero attira l uomo da quando l uomo esiste. e chi ha produzioni televisive lo sa benissimo. il misterioso personaggio altro non è che un prodotto tv creato ad arte per far guardare il programma,come tutte le cose inserite nel programma . E più gente lo vede più si trovano sponsor e pubblicità e il programma guadagna,quindi la rete,,quindi chi la dirige. Al di là che oltre 80 per cento di quello che vedete è pura fantasia,falsi già belli che provati e cialtronate belle e buone. Ma voi veramente credete al nano con l ascia e roba del genere? ma cosa vi dice il cervello? ora detto questo,non tutto è falso . Ci sono svariate parti di verità .Sicuramente non le ha scoperte Il signor Adam che guarda caso è figo al punto giusto per andare in tv ed essere su un giornaletto fatto per essere venduto.. a chi lo compra.. Le cose escono in altro modo,e sono presi da altre fonti che la produzione ha semplicemente preso e messo nel programma stesso . tra l altro molte cose trite e ritrite e che si sanno da 20 o 30 anni e più ,come divulgazione,di fatti già accaduti molto tempo fa,mentre mister mistero è uscito da poco. Segno solo di voler vendere. Nessun eroe. Niente di nuovo quindi..

Anonimo ha detto...

Sveglia ragazze sveglia..

Anonimo ha detto...

Oggi, 16 Settembre 2013:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/washington_sparatoria_porto/notizie/326784.shtml

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ancora vi domandate chi sia?
Quello che si vede è un attore.
Adam è formato da 2 persone famose: uno é Cristian Iansante e l'altro è Henoel Grech
Li trovate su facebook.
Andate a cercarli e lo vedete anche voi da quello che scrivono, in modo particolare il musicista Henoel Grech
Tiziana

Anonimo ha detto...

leggete qua...

http://www.bonsai.tv/news/entertainment/mistero-chi-e-adam-kadmon/

Anonimo ha detto...

Henoel e' un mio amico.. non e' l'attuale attore che interpreta Adam Kadmon

Anonimo ha detto...

VISTE LE VOSTRE LODI,LUSINGHE E SUPPLICHE...MI MANIFESTO IN TUTTA LA MIA MUNIFICIENZA,MAGNIFICENZA, POTESTA' DI IMPERIO.. LUCE E GLORIA.SU QUESTO ED ALTRI MONDI. SI...SONO IO...TERRESTRI....AVETE IL PRIVILEGIO DI LEGGERMI.ED ADORARMI. SONO ASSISO ALLA DESTRA E SINISTRA DEL PADRE...IL LOGOS...DIO VOSTRO, CHE MI HA NOMINATO DEMIURGO... ADAMO ADAMAS KADMON

Anonimo ha detto...

Adamas, el coglionas...
curati!

Anonimo ha detto...

Lo difendi a spada tratta. Credo cmq che non volessero offenderlo , solo insinuare dei dubbi sulla veridicità di quello che racconta. E ad avere dubbi, credo non ci sia nulla di male. :-)

Anonimo ha detto...

Uahahahahah. Dove sono gli alieni? Io non li ho visti.

Anonimo ha detto...

" Quello è un attore,ci sono pagine del new york times del 2003 (mistero nemmeno era in programmazione)dove ce scritto di stare attenti a una nuova minaccia chiamata "adam" che terrorizzava il popolo con notizie (non proprio) false " Loro sono solo spaventati perché Adam - o chiunque egli sia - dice verità e può far svegliare la gente cose che i poteri forti non vogliono. Pensavo anch'io che fosse semplicemente un attore e così via, però ho fatto ricerche ed ho visto video con più attenzione possibile e, sinceramente, per me, è una brava persona che vuole REALMENTE aprirci la mente e VUOLE REALMENTE la Pace nel mondo per vari motivi. Pensatici bene: perché mai Mistero dovrebbe mandare in televisione qualcuno che dice la verità e che guida noi gente nella strada della verità e della Pace - su twitter e sul suo blog non fa altro che parlare di Pace ed è contro la violenza - ? E' il primo a dire di volere una cosa del genere perché altri personaggi, ci istigano a fare il controario. O, ci sono altri, che danno messaggi di Pace ma loro ci dimostrano tutt'altro. Il punto è che, per me, non è un attore e non è una persona che pensa ai soldi.

#Peace

Ps. scusate per eventuali errori, ma non mi va di rileggere e correggere o scriverei altre cose e non finirei più

Anonimo ha detto...

E se vi dicessi che c'è un documentario del 2011, che tratta tutt'altro, dove non solo si riconosce la voce narrante, ma anche lo stile narrativo? ...ovviamente in quel caso il documentario è firmato in chiaro dall'autore.

Anonimo ha detto...

Dacci il link del documentario 2011 che menzioni... :)

Anonimo ha detto...

Ora che lo leggo nel 2015... rido ihihih

Anonimo ha detto...

Sto leggendo il suo libro... e... ora io vome voi non so chi è... ma secondo me sa qualcosa... sa qualcosa per esempio sugli illuminsti.. sugli alieni... ecc ecc..

Anonimo ha detto...

attenti vi denuncia tutti... lol troppo

Anonimo ha detto...

in quel caso sarebbe solo il doppiatore

Varhyl ha detto...

Ma quello che vediamo non è di certo Adam Kadmon, ma un attore pagato per dargli un immagine. Adam Kadmon è comunque un nome d'arte di qualcuno che scrive articoli e che non vuole mostrarsi per paura di ritorsioni. Svelando segreti di personalità importanti probabilmente gli conviene cosi.

Anonimo ha detto...

Adam Kadmon si chiama Massimo Filograna. Nato a Torino il 6 ottobre 1971
#adamkadmonmassimofilograna #scopertalaveraidentitadiadamkadmonmassimofilograna



https://www.facebook.com/Tutti-quelli-che-non-credono-pi%C3%B9-in-Adam-Kadmon-643032159193813/?fref=ts

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/giammarcopiccionidossantos/posts/544098459109075?pnref=story

Anonimo ha detto...

Secondo Leo Zagami, Kadmon è Massimo Filograna, nato a Torino il 6 ottobre del 1971 da una nota e benestante famiglia di Pescara, e lì residente. Al minuto 27:20 sul video ytbe, al momento in cui scrivo visualizzabile: VOGLIONO AFFOSSARE TRUMP MA NON RIESCONO E IN ITALIA SI MUOVONO CONTRO ZAGAMI

Anonimo ha detto...

* minuto 20:20