martedì 21 maggio 2013

RAY ( LA LEGGENDA CI LASCIA )

Ray and Jim
Ray Manzarek  se n'è andato ieri pomeriggio 20/5/2013,  per via di un cancro che pareva fosse tenuto nascosto, o forse non si sapeva per davvero, ci lascia il leggendario tastierista dei Doors, dopo aver fatto ben 2 anni di tour per il mondo portando il mito dei Doors anche alle nuove generazioni e di nuovo in live. Noi lo abbiamo visto sprizzante e pieno di vita sia a Milano che a Pistoia  in concerti epici che ricordavano il clima dei 60-70, un uomo spirituale, austero e giocoso, così appare nelle varie interviste e nei suoi concerti, mantenendo negli anni uno spirito aperto a tutti i cambiamenti, anche musicali , prendendo parte anche a un singolo con Skrillex.

Ray Manzarek al concerto di Milano nel luglio 2012
Definì il genere Dubstep  qualcosa  di  diverso nella musica di oggi, andando contro molti fan, che hanno però assorbito il colpo, che dire... veramente un uomo di grandissime vedute,
 e anche se molti saranno contro a ciò che ha affermato, nessuno negherà che con lui se ne va un pezzo di storia, la storia della nascita dei Doors, l'incontro con Jim in Venice Beach, dove sarebbe iniziata la leggenda .

R.i.p  Ray.

Nessun commento: