domenica 3 agosto 2008

Mano satanica sopra la storia?

Questo articolo è molto controverso, può risultare "fantascientifico" a chi non crede ad Angeli, Demoni e profezie, però può sembrare ad alcuni un'ottima spiegazione e chiave di decodifica per il mondo in cui viviamo. Se ritieni di appartenere al primo gruppo chiudi la pagina, quello che andrai a leggere potrebbe turbarti, e questo non rientra nei miei piani. Come sapete nei miei post cerco il più possibile la razionalità, ma in questo caso ho voluto analizzare i fatti non dal punto di vista scientifico\razionale, ma di analizzarli con il cuore e lo spirito.
Buona lettura.

Nel Vangelo (Apocalisse) c'è scritto:

"E poi, dopo la lotta, il Male verrà rinchiuso in uno stagno di fuoco per ancora 7000 anni, e in seguito ci saranno 1000 in cui dominerà il Bene."


Il Vangelo è un raccoglitore di profezie, è la storia passata presente e futura dell'umanità. Da quanto si può leggere nella citazione sovrastante il Male dovrebbe dominare per 7000 anni che sono quelli attuali presenti e passati (profezia riportata anche dagli antichi Sciamani), e il suo vasto regno terminerà con una grande battaglia contro il Bene, che trionfando potrà condurre la Terra verso la vera libertà.
La domanda che oggi vi pongo è questa: ma se il burattinaio di questi 7000 anni è il Male, tutto quello che viene fuori da questo lungo periodo è corrotto dal lato oscuro dell'universo? Veramente noi possiamo scegliere tra Bene o Male, oppure siamo destinati a fomentare quest'ultimo indipendentemente dalle nostre scelte?

Posso farvi un breve esempio.

Durante il ferocissimo secondo conflitto mondiale si sono contrapposti due modi diversi, non solo di pensare, ma anche di vivere. Uno più materialista e "liberale" derivato dalla Rivoluzione Francese (USA,GB,Francia), l'altro più canonico ed esoterico (Germania e Giappone). Trionfò il primo e noi tutt'oggi possiamo vedere le conseguenze della vittoria di questo schieramento, cioè la creazione di un NUOVO ORDINE MONDIALE e di un'esercito di zombie drogati da televisione e tecnologia in generale.

Ma se avesse vinto l'altra coalizione che sarebbe cambiato?

---NIENTE---

L'obbiettivo primario del Nazismo era quello di poter ritrovare tramite culti esoterici l'uomo perfetto, ricreare quella razza aliena che secondo alcuni vive nel sottosuolo Tibetano nella città impenetrabile di nome "Agarthi", ma oltre a questo Adolf Hitler voleva forgiare, anch'esso, un NUOVO ORDINE MONDIALE! Da questo si può dedurre che chiunque abbia vinto, avrebbe vinto il Male, cioè un governo mondiale dittatoriale che opprime e distrugge ogni libero pensiero.

Pertanto la storia è a senso unico. Se per esempio io mi fossi arruolato con la Germania Nazista avrei scelto un progetto che includeva stermini e repressione, e se mi fossi unito agli Alleati avrei ugualmente fomentato un progetto che avrebbe portato ad un governo globale. Se invece fossi restato neutrale avrei subito la storia, oppure, anche se avessi agito contro entrambi i fronti, non avrei potuto ugualmente cambiare in modo significativo lo svilupparsi dei fatti. Ma non fraintendetemi, non sto dicendo che siccome possiamo fare ben poco dobbiamo arrenderci, anzi, dobbiamo prendere consapevolezza che questo regno del Male è vicino alla conclusione e pertanto dobbiamo essere pronti a distruggerlo definitivamente-

Per darvi qualche elemento su cui riflettere vi lascio alcuni dati satanici che possono farvi capire come al mondo la mano Maligna è purtroppo sempre presente.

  1. La pianta stradale della capitale degli USA Washington, ha la forma di un pentacolo Satanico, e ogni sua punta corrisponde ad un importante luogo o monumento (Casa Bianca, Jefferson Memorial..)

  2. La maggior parte dei grandi statisti, industriali, banchieri, dinastie di potere, fanno TUTTI parte dello stesso ceppo familiare (http://www.croponline.org/inquietanti_genealogie.pdf)
  3. Possibili reincarnazioni demoniache nei politici e potenti dei giorni nostri, con impressionanti somiglianze (vedi http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm)
  4. Date, dati, e numeri riguardanti l'11 settembre sommati o elaborati portano sempre al numero 11 che in numerologia significa "tradimento nemico segreto", definizione che va a braccetto con la teoria cospirazionistica che vuole vedere l'11 settembre un'auto attentato escogitato da Bush (nemico segreto?). Ecco alcuni esempi di numerologia 11 settembrina (http://www.menphis75.com/occulto_11settembre.htm)
  5. Sul dollaro appare la famosa "piramide con occhio" simbolo della setta degli "Illuminati", setta adoratrice del Demonio.
  6. Dalle parole che si trovano sul dollaro si può trovare facilmente la parola "Mason" = Massone.
  7. I giardini della casa Bianca hanno la forma di un Gufo, simbolo dei Bohemian Grove, setta adoratrice del Male, che vanta tra i suoi componenti i più grandi politici Americani e non.
  8. Le "corna" fatte con la mano indicano la frase "Ti amo diavolo", guardate qui quanti politici adottano questo gesto (www.menphis75.com/simbolismo_illuminati.htm)

Potrei continuare per ora, ma vi lascio scoprire tutto a voi, consigliandovi il sito http://www.menphis75.com/ , per i pochi che ancora non lo conoscono.

Dopo questi innumerevoli esempi si può capire come la Terra sia "posseduta" da una coscienza negativa, che come indicato dal Vangelo l'ha posseduta per 7000 anni. Gli artefici di questo progetto sembrano avere ben poco di convenzionale, e forse si può persino avanzare l'idea dell'inumanità di questi esseri. Forse informarvi anche sui "rettiliani" sarebbe bene, ma questa è tutt'altra storia.

La verità è la nostra libertà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Voglio solo ricordare che alcuni edifici famosi di Washinghton sono
stati costruiti iniziando in certi giorni particolari, tipo al sorgere della stella Sirio sull'orizzonte. La prima pietra del Pentagono è stata posata l'11/9/1941 esattamente a 60 anni dall'attentato e guarda caso l'inaugurazione è avvenuta 2 anni dopo, sempre l'11/9/1943.