sabato 6 settembre 2008

2012 - Falsi scenari in atto

Noi viviamo in un oceano che pulsa di elettromagnetismo generato dalla tecnologia "moderna" e ciò condiziona constantemente la salute mentale, emozionale e corporea dell'uomo.

La mente, il corpo e le emozioni dell'uomo sono sottoposti ad un incredibile assalto nel conto alla rovescia che ci separa dal Grande Mutamento, poichè la Confraternita cerca disperatamente di far si che l'umanità nel suo complesso non compia il balzo che potrebbe la sua coscienza al di là delle frequenze rettiliane. La Confratenita ha anche strutturato il sistema "scolastico" e i media in maniera da imprigionare la gente in quella che io definisco la prigione del cervello sinistro.

Il Cervello sinistro è l'arca deputata alla visione materiale del mondo, al pensiero "razionale" e a tutto ciò che si può vedere, toccare, sentire ed odorare. Il cervello destro corrisponde alla nostra intuizione e ci collega a dimensioni più elevate. E' qui che si trova la vena artistica e creativa, ispirata dalla nostra unicità di pensiero ed espressione. Il sistema scolastico e le sue propaggini, come i media e la scienza, si indirizzano alla parte sinistra del cervello e mirano a sopprimere la parte destra.



Ecco perchè in tutto il mondo sono stati tagliati i fondi dedicati all'insegnamento delle arti e sono stati imposti programmi rigidi, finalizzati alla parte sinistra del cervello. La scuola riempie la parte sinistra di informazioni, la maggior parte delle quali sono false e imprecise, e pretende che esse vengano immagazzinate e rigurgitate durante le prove di esame.

Chi lo fa, come un robot, viene promosso. Ma chi le filtra attraverso la parte destra del cervello e dice:

"Ehi, queste sono stronzate", sarà bocciato, anche se dice cose vere. Non è fantastica questa scuola?

Poichè la paura è l'arma più potente dei rettiliani, il loro piano prevede l'ideazione di eventi, reali e fittizi, che susciteranno enorme paura negli anni che ci separano al 2012. Ciò prevede un piano per far scoppiare la terza guerra mondiale o aizzando il mondo mussulmano a combattere una "guerra santa" contro l'Occidente, o servendosi dei cinesi per innescare un conflitto su scala globale.

Forse si serviranno di entrambe queste strategie. Le bombe collocate vicino alle ambasciate statunitensi in Africa nel 1998 e in reazione degli americani che hanno bombardato obiettivi islamici rientrano in tutto questo.

Uno dei loro piani più importanti si chiama progetto Bluebeam. All'interno di questo scenario da guerre stellari esso prevede tra le altre cose, l'uso dei satelliti che generano laser in diverse parti del mondo al fine di proiettare in cielo immagini olografiche di UFO, Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc..

Dal momento che ogni religione sarà convinta dell'avvento del proprio salvatore, le possibilità che si vada verso un vasto conflitto religioso saranno illimitate. Alcuni messaggi saranno trasmessi (e in parte già lo sono) su Frequenze estremamente basse (ELF), Frequenze molto basse (VLF) e Frequenze basse (LF) e bande microonde che possono essere raccolte dal cervello umano.

Questa tecnologia oggi altamente sofisticata e molte persone crederanno che "Dio" e il loro "salvatore" stia parlando con loro, mentre in realtà si tratta solo di una manipolazione operata dalla Confraternita.

Il Progetto Bluebeam prevede anche la manifestazione di fenomen "soprannaturali" di vario genere finalizzati a terrorizzare la popolazione e nel bel mezzo del terrore e del conflitto, anche attraverso immagini olografiche proiettate in cielo, il "salvatore" della Confraternita verrà.

Bisogna anche sottolineare, dal momento che ci occupiamo del Progetto Bluebeam, che il fenomeno dei cerchi tracciati sul terreno non deve necessariamente avere un'origine extraterrestre o "soprannaturale", come credono la maggior parte degli studiosi. Potrebbe avercela, ma non è detto che ce l'abbia per forza.

1 commento:

cortex ha detto...

Interessante il tuo blog,dovrò leggerlo con più calma.Per quanto riguarda questo post,devo dire che sono scettico per quanto riguarda i molto discussi "rettiliani" e le loro strategie.ma mi ha colpito questa frase:"Uno dei loro piani più importanti si chiama progetto Bluebeam. All'interno di questo scenario da guerre stellari esso prevede tra le altre cose, l'uso dei satelliti che generano laser in diverse parti del mondo al fine di proiettare in cielo immagini olografiche di UFO, Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc.." Hai mai sentito parlare delle presunte apparizioni di Medjugorje? secondo te potrebbe aver a che fare con questo ipotetico piano?