giovedì 1 novembre 2007

Avistamento U.F.O. in liguria

Quest'estate in campeggio in Liguria durante la notte delle stelle cadenti mi sono imbattuto in una scena che ricorderò per sempre. Erano le 22 circa e me ne stavo nella mia piazzolla sdraiato appena fuori dalla tenda a guardare il cielo stellato , come me molti altri fecero lo stesso, passano i minuti e vedo lo spettacolo delle stelle cadenti anche se il cielo era nuvoloso fui talmente rapito dallo spettacolo e dalle numerose stelle (anche se non molto visibili ) che non sentii nenche il freddo di quelle sere di metà agosto , dentro di me speravo di vedere qualcosa di strano oltre alle stelle, un pensiero fulmineo come se non lo avessi neanche "progettato", come quelle speranze che si coltivano da piccoli, come sogni irrealizzabili che verranno poi accantonati tra mille capricci e desideri infantili , sta di fatto però che ciò che vedrò di li a poco non sarà per niente un allucinazione o un fattore di suggestione psichica dovuta al desiderio, ma pura realtà cacciata davanti ai miei occhi spudoratamente senza ripensamento alcuno .

Tra le stelle splendevano delle luci quadricolori disposte in questo modo


quasi tutto il campeggio ha visto quelle luci luminosissime in cielo muoversi uniformemente dando la sensazione si essere un tutt'uno tra loro , infatti non avevo visto male .. era una vera e propria astronave andava lentamente verso i monti dove poi sarebbe scomparsa in quei "brevi" 5 minuti di avvistamento si è radunata una folla indicibile di persone provenienti anche dalle zone piu alte del campeggio, tutte a vedere incredule l'enorme astronave , c'era gente munita di videocamere fotocamere e si potevano sentire affermazioni sottovoce di alcuni scettici intorno a me, dire : Oh mio dio non quello non esiste !!!!, e persone che stupite si insultavano da sole, probabilmente per aver capito solo in quel momento che non siamo i soli esseri viventi nello universo . Anch'io ho provato a riprendere l'astronave con la videocamera di mio zio ma durante la riprodizione non si è visto niente. non è stata la sola notte (se posso dire) strana durante la mia permanenza nel camping si sono susseguite altri avvistamenti, uno in pieno giorno, stavo finendo di mangiare ... saranno state le 13:30 il tempo era molto brutto le nuvole erano cariche d'acqua , mio zio guarda un po il cielo e mi dice di scattare delle foto ad un monte alla nostra sinistra prendo la fotocamera e scatto una foto , tutti tranquilli ci sediamo e guardiamo nel display le foto fatte , quando arriviamo a quella del monte non crediamo a quello che abbiamo visto.. appena sopra al monte c'era un oggetto non molto grosso di forma discoidale intorno aveva un alone , io ho pensato che fosse un portale o robe del genere , il bello è che nessuno ha visto niente , in quell'istante che è durato lo scatto è apparso questo oggetto , probabilmente stava andando a velocità inimmaginabili.

Altra scena mooolto strana verso le 20 mi sono passare sopra la testa un caccia di forma triangolare, essendo che di modelli del genere che io sappia ce nè solo uno ed è questo:
ci sono solo 21 modelli in circolazione , quello che non smetterò mai di chiedermi è ... PERCHE' , perchè un aereo di provenienza Statunitense è sorvolato ad una velocida degna di un iseguimento militare sopra la mia testa ?? spero di non aver visto male ma non aveva luci di posizione , nè faceva un gran rumore come altri aerei, per mia fortuna qualcosina su questo aereo sò , ad esempio è un caccia con supporto nucleare e che la sua velocità registrata è di mach1 ma non si sa se sia vero secondo testimonianze lo stesso aereo sarebbe sorvolato a velocità ben piu significative , ma questo è segreto militare Usa di cui nessuno purtroppo o per fortuna sà . Questi dati mi hanno fatto capire che l'unico aereo con quella forma fin troppo riconoscibile non poteva essere che quello visto che uno dei pochi con modalità stealth .

Con questo spero di essere stato utile e soprattutto di aver aperto gli occhi a qualcuno non ancora conoscente di questa realtà.

4 commenti:

stuarthwyman ha detto...

Quello nella foto è un bombardiere strategico B-2:
http://www.globalsecurity.org/military/library/budget/fy1999/dot-e/airforce/99b2.html
Ma la larga apertura alare avrebbe fatto si che le luce di posizione alle estremità alari fossero tra loro più distanti...

Provate a cercare le immagini dell'F 117 Nighthawk (stealth)...

http://web.tiscali.it/Falcon/archivio/f-117.html

NIRVANA ha detto...

Ma perchè non hai messo sù le foto scattate da te?

Anonimo ha detto...

Ma perchè non hai messo sù le foto scattate da te?

NIRVANA ha detto...

ops ho fatto un po' di casino con il mess:))))