mercoledì 14 novembre 2007

Ultime novità su John Titor

A me hanno detto che è uno scherzo.
Altri dicono che sia realtà.
Mi è arrivata una e-mail spedita da John titor.
Dice di averla spedita a milioni di persone.
Se vi è arrivata contattatemi al indirizzo:
mondomistero7@yahoo.it

E-MAIL RICEVUTA
Se riceverai questa lettera non ti preoccupare , leggila e ascolta aprendo la tua mente ad ogni cosa inaspettata, e incredibile.
Sette anni fa circa giunsi in questo mondo da molto lontano per raccogliere informazioni di vitale importanza e allo stesso momento avvisare la gente di quanto sarebbe successo ad una distanza di circa 36 anni, molti mi credettero un eretico , altri pensarono che sia stata una manovra degli enti televisivi,pochi furono coloro che mi credettero.
The first volta che arrivai in questo mondo avvisai soltanto i USA per via del mio poco time a disposizione, aprii un forum nel intento di avvisare e informare la gente di quanto il futuro gli avrebbe dato purtroppo mi accorsi che le persone informate furono pochissime, dunque ingannai della mia partenza con un finto video che sarebbe poi quello di domineo pubblico diffuso in ogni parte del mondo , vi svelero' la verita' quel video è tutto falso perfino il John Titor del laser non sono io ma un amico di mio padre, del 2000, ho fatto quel video perchè purtroppo non eravate ancora pronti a effetti degni di fantascienza ma concreti e reali, il video reale cè e l'ho dato ai miei famigliari del tempo, cosa ne avessero fatto non ne avevo idea but recentemente ho scoperto che non è mai arrivato dove avevo deciso io ma è stato preso dallo stato , i think but I 'm not so sure.
Bene , oggi in data 12 november 2007 sono tornato dal mio futuro per avvisare anche la first vittima degli attacchi multipli Sovietici la Europa e aggiornarvi di avvenimenti a voi ormai molto vicini .
Ogni 2 o 3 giorni mi trasferiro' in paesi diversi usando diversi server e avendo la possibilita' di avvisare quanta piu people possible oggi usero una mail .it mi trovo in italia tra la switz and italia, pediligerò i confini per questioni di comodita' e velocita nel cambiamento dei server , la lettera è auutotradotta in 5 lingue , sicuramente non correttissime.
oggi credo di riuscire ad avvisare circa 3 millioni di persone domani forse il doppio .
Nella data (non precisa per via dello spazio tempo countinious modificabile)febraio 21 2035 la Europa verra spazzata via con 5 bombe atomic di potenza 1= 23 una potenza 23 volte quella corrente nel vostro tempo .
Avrete tempo per scappare in posti incontaminati che nel futuro godranno di vita quasi pacifica sana come Africa Norvegya saranno sufficienti ad accogliere tutta la popolazione.
Ora, potrete crederci o meno ma i piu fortunati potranno andarci come nesuno immagina
scoprirete il modo fra 6 anni .
Parliamo di una data molto discussa negli ultimi anni, ossia il 2012, non preoccupatevi non ci sarà niente di catastrofico niente come quello che succedera' piu tardi,però se credete ai super eroi , vi ho anticipato qualcosa è vero che l'asse del pianeta cambierà grado , così facendo modificherà la struttura genetica di ogni singolo individuo in base al parallelo in cui si trova coloro che ne subiranno un forte cambiamento saranno quelli del emisfero nord , cosa apportano gli effetti di questo cambiamento non posso dirli , metterei troppo scompiglio in air, sto gia rischiando ora , dimenticavo la data 2012 è un po sbagliata diciamo che potrete rimanere allo stasso stadio per un anno in più , cambierà la gravità quindi oltre alle capacità acquisite non stupitevi se per un breve periodo il terreno sembrerà molle è un effetto breve .
Riguardo il meteorite che nella pasqua 2036 si dovrebbe schiantarsi , non ci sono problemi , il buco nero che viaggia nella nostra galaxy will be travel davanti al nostro pianeta , grazie a dio con la parte negativa rivolta verso noi risucchiando comletamente l'asteroide e proteggendoci così dall'impatto per poi vagare nuovamente chissa dove.Il tutto sara' visibile e lo spettacolo , degno da fil fantascientifico spaziele
Se doveste riuscire a scampare all attacco , vi preannuncio che nella data odierna da cui vengo tutte le civiltà riprenderanno la normale vita , le stagioni saranno piu intense il calendario aggiungerà un nuovo mese , le macchine aerei linee telefoniche saranno riprese e evolute come non mai prima , insomma sono felice di dirvi che il prioda tra il 2040 e il 2043 sarà il giorno "selto" e lasciandovi definitivamente vi ho scritto un paio di cose forse piu sconvolgenti di qualsiasi altra cosa . "Uomini del blu intenso, avvicinarsi al piatto , mangiare dell' odio sconfinado l'eterna saccenza , una nuova creatura è nata tra noi ma non chiamiamola per nome ma inglobiamola nel nostro , occhi nuovi guarderanno questo mondo ,come volatili in cerca di cibo , come un'abraccio di un parente mai conosciuto."
Con questo vi lascio
J.T

7 commenti:

Anonimo ha detto...

nn so che dire se è vero è sconvolgente!

Anonimo ha detto...

Per me questo messaggio è un falso: i traduttori automatici quando sbagliano fanno errori di sintassi e struttura, usando traduci pagina di google ne avete la prova, mentre questo testo è corretto nelle espressioni ma non traduce parole elementari come "time" e molte altre. Insomma, sembra creato da un italiano che voleva imitare un testo inglese tradotto automaticamente.

Anonimo ha detto...

io l'unica cosa che spero è che cambi qualcosa....

Anonimo ha detto...

Secondo me, vera o falsa che sia, questa storia serve a farci mettere in guardia dai problemi che ci stiamo creando (come quello delle guerre). Quindi, invece di vivere quel futuro, cerchiamo di cambiarlo...

Anonimo ha detto...

per me è una grande cavolata john titor non si è rifatto più vivo dal 2000 poi nel 2005 c'è ethan titor ed ora invece Giacomo lombardi. io credo a john titor ma questaè una e-mail fasulla

Anonimo ha detto...

la mail è una burla, soprattutto per delle fantasticherie che non seguono per niente le leggi della fisica. Come per esempio si faccia a credere che un buco nero abbia una parte negativa ed una positiva? Chi ha concepito la burla dovrebbe quantomeno studiare per renderla credibile. Vivete il presente e combattete per costruirvi un futuro, questa è la sola cosa che deve interessarvi.

cere666 ha detto...

E' falso!!!
Nei suoi post parlava sempre di quello che sarebbe successo nel "suo" futuro, non nel nostro...
E guarda caso parla sicurissimo di quello che ci succederà! Ma va va XD