mercoledì 12 dicembre 2007

Signori e signore, ecco a voi il Mind Control


Cari amici, ricercatori di verità.
Questa sera mi sono imbattuto in un sito molto strano...
Stavo eseguendo delle ricerche sul controllo mentale per poter approfondire meglio l'argomento.
Immetto la parola "controllo mentale" su un famoso motore di ricerca ma escono soltanto link già visitati.Decido quindi di inserire la parola in inglese "mind control" e mi imbatto nuovamente in una lista di link, alcuni in lingua straniera e altri in italiano.Il primo della lista mi colpisce molto, quindi decido di dare un'occhiata.
WWW.ILMETODOSILVA.IT
Il sito pubblicizza dei trattamenti anti-stress, e fin qui tutto normale...
Questi trattamenti rispondono al nome di MIND CONTROL!
incuriosito da un nome così "esplicito" inizio a leggere da che cosa sono composti i vari trattamenti, e dalla descrizione sembrano corrispondere alle tecniche di controllo mentale usati dai varii governi O dalle socièta segrete per il dominio globale.
Riporto qui di seguito le testuali parole:
"Il cervello emette onde elettriche misurabili con l'elettroencefalogramma: onde Beta, Alfa, Theta e Delta… Esiste una correlazione tra la produzione di onde cerebrali, gli stati mentali e le attività che ogni individuo svolge.
Quando siamo in stato di veglia, e i nostri sensi sono attivati, nel cervello predomina la produzione di onde Beta. Le onde Alfa, Theta e Delta, invece, sono prevalentemente collegate con lo stato di sonno.
Il Metodo Silva insegna a controllare, con il rilassamento, l'attività elettrica del cervello in modo che si possa rimanere coscienti quando predomina la produzione di onde Alfa.
Ciò favorisce i processi di accelerazione di guarigione e del recupero dell'energia; il potenziamento della memoria, della concentrazione e dell'apprendimento; lo sviluppo della creatività, dell'intuizione e dell'immaginazione inducendo un miglioramento generale."
Ti inducono un rilassamento, ti inducono la tranquillita con ONDE CELEBRALI, ti inducono a comportarti in un determinato modo.
La casa produtrice della cura ha sede (guarda un pò) negli USA, ma quello che mi incuriosisce ancora di più è il marchio della ditta.
Come potete vedere, il simbolo è costituito da una torcia che di per se è un simbolo massone (torcia olimpica, torcia del McDonald,Statua della Libertà) e sullo sfondo un triangolo capovolto.
Io non voglio elargire giudizi, ma una cura che viene portata avanti con onde che hanno il compito di IMPORTI emozioni, mi incute un certo timore.
Ho inviato una mail all'ala italiana dell'organizzazione.
Vi terrò informati sullo sviluppo della vicenda.

La verità è la nostra libertà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma qualcun'altro ha provato? succede sempre? con tutti i modelli di scanner?