giovedì 6 dicembre 2007

Vodafone: Life is New Order World


Tutti possediamo un cellulare, chi addirittura più di uno.
E tutti abbiamo sentito nelle nostre orecchie il motto della Vodafone:
Life is NOW.
Io ho visionato un video su Youtube che mi ha spiegato due cosette....
La parola NOW non è altro che una sigla: New Order World

E la frase tradotta è: La vita è il Nuovo Ordine Mondiale (questo spiega anche perchè la parola ORDER viene prima di WORLD).
In più se si guarda attentamente la scritta Vodafone, notiamo che all'interno delle "o" c'è una fiamma (simbolo massonico) o più semplicemente un"6".
Voi vi chiederete: che cosa serve la Vodafone al NWO?
Semplice: l'obbiettivo del NWO è quello di fornire ad ogni umano un microcip per poterlo controllare a proprio piacimento, il chip in questione è il TELEFONINO!!!
Come ho detto tutti lo abbiamo,quindi il NWO è vicino al compimento dell'opera??
La risposta a questa domanda non la conosco, posso dirvi soltanto che i cellulari che possiediamo sono controllati.
Un professore dell'Università di Genova ha fatto un'esperimento:
ha pronunciato al telefono cellulare per 20 volte la parola "attentato" e dopo qualche settimana ha scoperto che avevano fatto ricerche su di lui.
Ma non solo...
Voi credete che Bill Gates abbia inventato MSN per farci divertire?
Io non credo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che Bill Gates abbia creato MSN per fare soldi, considerati i banner pubblicitari di cui è farcito...

Anonimo ha detto...

che ci vuoi fare, l'ho sempre detto io.... la società è corrotta fino all'osso

Anonimo ha detto...

Ma quante buffonate... i cellulari sono sotto controllo per sicurezza, non per altro. Se non vuoi essere controllato, non usare il cellulare e messenger.

New Order World non significa un cazzo. La sigla corretta è New World Order, invertire i termini è solo una forzatura tutta italiana che priva la sigla di ogni significato.

666 è il numero della bestia, in sé non significa un cazzo. E poi sinceramente, se io volessi cospirare e creare una società segretissimissima per il raggiungimento di scopi misteriosi, eviterei di mandare in onda spot vari contenenti messaggi decifrabili da qualunque deficiente che veda complotti ovunque... XD

Anonimo ha detto...

E se il N.O.W. centrasse con il fatto che nel 2012 ci sarà una presunta fine del mondo?Se è vero quello che dicono membri si spicco di molti governi del mondo che stanno costruendo bunker ovunque per preservare almeno una parte dell'umanità dal cataclisma che DOVREBBE succedere,allora il N.O.W. ne approfitterebbe per prendere il controllo dei superstiti.E quale modo migliore ci sarebbe se non dotarli di un LORO cellulare,controllato e spiato ogni istante?Probabilmente quello che ho scritto è una cazzata colossale,ma riflettete su questo(e passate a TIM...)