Prima di iniziare voglio ringraziare coloro che hanno addottato questo blog come un proprio giornale, seguendolo in ogni post e in ogni notizia.
GRAZIE
L'UE e gli USA con la loro oligarchia falsamente democratica occultano prove oramai fondate dell'esistenza di UFO ed EBE.
Per fortuna troviamo ancora qualche voce non del tutto controllata.
Non molto tempo fa, il Giappone aveva dichiarto che gli UFO esistono e che possono essere una minaccia per la nostra incolumità.
Ora anche l'Ecuador ha fatto dichiarazioni importanti, simili a quelle dello stato nipponico, dichiarando, però che queste forme di vita aliene non sono pericolose per l'incolumità del nostro caro pianeta terra.
Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez.
Si può parlare di un fenomeno di disclosure?
Be, progetti del genere sono stati attuati non molto tempo fa, quando sono stati aperti dei fantomatici archivi contenenti informazioni sugli UFO, raccolte rispettivamente dai governi francesi e britannici.
Ne ho sfogliati alcuni sul sito www.cnes-geipan.fr/geipan, e vi posso assicurare che si tratta principalmente di rapporti di polizia o avvistamenti da parte di civili.
Qui in Italia intanto si moltiplicano i casi di avvistamenti, conditi da movimenti sempre più strani nei nostri cieli da parte di strani elicotteri completamente neri che passano sopra le nostre teste ad altezze proibite dalla legge.
Ogni giorno su siti come ANSA oppure TERNINRETE escono notizie interessantissime su avvistamenti e UFO, confermando così l'aumento esponenziale del fenomeno.
Prelevato gentilmente da http://www.ecodelchisone.it/ :
Su siti minori si trova la vera informazione mentre sui quotidiani nazionali leggiamo articoli calcistici o pettegolezzi degli delle peggiori casalinghe di Voghera.
La verità è la nostra libertà.
Nessun commento:
Posta un commento