domenica 30 marzo 2008

LA SAGA DI "BILDERBERG" TREMONTI SUL NUOVO ORDINE MONDIALE

Non notate niente di strano nei Mass-Media?
Davvero?
Colpa dell'ASSUEFAZIONE agli INPUT AUDIOVISIVI.

Da un mese a questa parte, nella "routine" soporifera di TV, radio e giornali, un'anomalia imperversa come una serpe: Giulio Tremonti.

Niente di personale, se non fosse per il RIPETERSI INCESSANTE E IPNOTICO del canovaccio che l'ex-ministro va rifilando alle menti dei cittadini italiani su qualsiasi rete e a qualsiasi ora.



Le domande, che il presentatore di turno porta al nostro "Brainwasher", sono cucite come un vestito su misura. Servono da catalizzatore per far vomitare a Tremonti le "sue" idee, definite [pensate un pò...] NO-GLOBAL!

AHAHAAAAHAHA!
Sono pure sarcastici quando ci si mettono...

Un libro, "La paura e la speranza", che risulta una BRUTTA COPIA, arraffazzonata, del leggendario [3000 pagine] "Tragedy and hope", scritto nel 1966 dal Dott. Carroll Quigley, mentore e stratega dell'Elite Globale e del suo piano [The Great Work] che va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale.

L'anomalia Tremonti [tra l'altro.. non vi ricorda le tre Piramidi di Giza? ^^^ 3MONTI? :D] non è un'anomalia vera e propria: trattasi della messa in atto del protocollo MK-ULTRA per la persuasione "occulta" delle masse.

Comiciano così, ad imbeccarci qualche "parolina", lentamente, giorno dopo giorno [ricorderete Napolitano sulla "creazione di un Nuovo Ordine Mondiale"].

Il nostro cervello, che tanto hanno studiato durante le aberrazioni naziste, inizierà a FAMILIARIZZARE con questo concetto, ma in maniera SUBCOSCIENTE, nascosto come è nel caos mediatico cui siamo sottoposti. E' il meccanismo (di Hegeliana memoria) chiamato PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE, che serve per imporre dei cambiamenti radicali nella società senza incontrare l'opposizione della Coscienza Collettiva.

Alle masse sembrerà che il NWO faccia parte della "naturale" evoluzione Storica dell'Uomo, cui non ci si potrà sottrarre. E invece è stata pensata e messa in atto dalla stessa Elite che cerca di costituire l'Impero Mondiale da più di 2000 anni.

Diceva Hegel che, se si vogliono imporre dei cambiamenti alla Società Civile senza incontrarne l'opposizione, bisogna presentare tali cambiamenti come SOLUZIONE a un PROBLEMA sociale.

E se il PROBLEMA non esiste ancora?
SEMPLICE: deve essere CREATO ad arte.
Così Hitler venne indotto ad incendiare il Reichstag per far passare le "Leggi sulla Sicurezza Nazionale".

E oggi?
La Storia si ripete:
l'Elite ha CREATO, per mano dell'amminstrazione Bush [la Trinità composta da Nonno Prescott, George Herbert Padre e George Walker Figlio] il PROBLEMA del TERRORISMO [frutto di complicate azioni MILITARI e non dell'odio dei "cattivi integralisti musulmani"] come deterrente per far passare le "Leggi sulla Sicurezza Internazionale".

"Per governare una Società, serve un nemico che la unisca".

E quale miglior nemico di un Terrore senza volto [a parte la sorridente faccia della marionetta BIN LADEN, che fa la sua parte per aizzare lo scontro di civiltà, il DIVIDE ET IMPERA tanto agognato dall'Elite], senza Nazione e senza obiettivi localizzabili?

Quella al Terrorismo sarà una guerra infinita, finchè non capiremo il trucchetto che sta alla base: la PROPAGANDA MEDIATICA. Pensateci la prossima volta che sentirete, di sfuggita chiaramente, "fonti certe dei Servizi Segreti hanno individuato la mano di Al Qaeda nell'attentato".

MILLANTANO COL SORRISO IN BOCCA. Ma si sa dove abbonda il riso e, presto, capiranno che le favolette non bastano più per CONVINCERCI.

Non so perchè Rockefeller e Rothschild abbiano scelto proprio Tremonti come "spartighiaccio"...

Forse perchè è da vent'anni [l'ultima nel 2006] che, l'eclettico Professore della Finanza Creativa, partecipa alle riunioni "riservate" del Gruppo Bilderberg.

Se questo nome vi torna nuovo, chiedete a Veltroni, a Visco, a Padoa-Schioppa, alla Bonino, a Prodi, a Draghi, a Riotta, a Tronchetti-Provera, agli Elkann, a Bernabè, a Scaroni, etc., che CAXXO ci facessero a queste riunioni tutti assieme [o in sedute diverse].

Perchè il POPOLO ITALIANO non è stato INFORMATO sulla "natura" di queste riunioni?
Prchè il POPOLO ITALIANO è stato TENUTO ALL'OSCURO sui suoi partecipanti?

Anche perchè arrivano da tutte le parti politiche!
Cos'è? Sui Media si scannano e poi li ritroviamo a brindare festanti davanti alla Regina Elisabetta? MAIALI. SUBDOLI E VIGLIACCHI.

E Giulio allora? Perchè proprio lui ad aprire le danze della Lavatrice del Cervello?

Burattino meritevole?

Sì: Giulio RETTILonti è dotato di una buona parlantina, sa il fatto suo, è rispettato a destra e a sinistra e, durante le trasmissioni cui partecipa, tutti sembrano pendere dalle sue "rivelazioni".
Messa in scena anche questa.

Fa eccezione Massimo "Baffetto" D'Alema che lo accusa, con educazione di forma, di sputare nel piatto dove Tremonti ha mangiato e mangia:

"Anche Lui [riferito a Giulio] fa parte di quella pazza setta di Illuminati che denuncia..."

Forse è meglio che mettiamo da parte lo "scetticismo" per un attimo, insieme ai "Panem et circences" che il Sistema ci "dona" per tenerci all'oscuro dei piani totalitaristici dell'ELITE.

TENIAMO GLI OCCHI APERTI da qui al 2011, non lasciamoci sfuggire niente, filtriamo tutto con l'ottica dell'INTENTO [il famoso "Cui prodest" ("A chi giova")].

Ecco, questo è il mio "ultimo" appello fino alla prossima data prevista nell'agenda malvagia dell'Ordine Catto-Ebreo-Musul-Fasci-Nazi-Comu-Massonico-Sionista.

NON CI DIVIDERANNO PIU'.
NON CI SPAVENTERA' PIU' IL CAOS.
NIENTE PIU' PECORE MA SOLO CANI PASTORE.

E il Lupo, forse, dovrà rinunciare all'assalto finale.

Quantomeno dovranno riorganizzarsi: avremo così il tempo per individuare con precisione il Maestro Burattinaio che gestisce i fili dello Show Politico.

Il Sistema siamo noi, incantati dall'illusione della Democrazia [incompleta senza il Potere Monetario, ad oggi nelle mani del Cartello Bancario Internazionale].

Possiamo DECIDERE come viverci dentro senza bisogno di implorare questi tipografi da strapazzo affinchè ci "stampino" un pò di banconote senza valore [vera e propria CARTAIGIENICA COLORATA].

Il valore della moneta consiste nel SANGUE e nel SUDORE che ci fanno spremere durante la nostra breve sosta sul Pianeta Terra.

Chi gli da il diritto di decidere quanto vale, in pezzi di carta, un ESSERE UMANO?
Anche perchè, ultimamente, non valiamo più di 800-1.000 Euro al mese. CHE SCHIFO.

Non è più questione di Destra, Centro o Sinistra.
RIPRENDIAMOCI LA VITA.

Non abbiamo bisogno di essere microchippati.
Ci controlleremmo benissmo da soli, se non fosse per il bombardamento mediatico di VIOLENZA, AMORALITA', EGOISMO e quant'altro, che utilizzano 24 ore su 24 per far emergere il peggio di noi stessi.

Non sarebbe più facile INDOTTRINARCI sull'AMORE e sulla SOLIDARIETA'?
No, vero.
Un mondo di pace e amore sarebbe una noia pazzesca...

FUCK THE NWO!

croMa laPa @ YouTube "Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo."

- Abraham Lincoln

Nessun commento: