sabato 4 ottobre 2008

Ritirate i vostri soldi dalle Banche prima che sia troppo tardi!

Prima di iniziare questo post vorrei sottolineare il grande lavoro grafico svolto dal nostro amministratore DevilGhost.
Nuovo Banner, nuovo simbolo e nuova veste grafica completamente ridefinita, ma come potete vedere con ancora qualche particolare da definire. Finalmente chi vuole "pubblicizzare" o comunque diffondere le informazioni di questo blog non deve fare altro che salvarsi sul computer il bannerino primo nella colonna a lato e applicarlo con tanto di link all'interno del suo sito blog. Se volete invece un vero e proprio scambio di link inviatemi una mail a:

mondomistero7@yahoo.it

con la rischiesta di scambio e il banner che verrà applicato sul nostro blog.

Ma iniziamo a parlare di cose assai più serie. Il titolo del post mi sembra assai eloquente.
E' ufficialmente iniziata la crisi economica profetizzata da i più grandi studiosi del settore.
Le banche stanno fallendo una dietro l'altra, c'erano stati segni premonitori già con il caso IndyMac negli Stati Uniti, caso naturalmente trascurato dai principali mezzi di comunicazione che erano molto impegnati con l'omicidio di Perugia e dell'indimenticabile Garlasco.
Questo video che posto a mio avviso raccoglie al meglio le cause della crisi e le soluzioni per non perdere decine e decine di anni di risparmi. Video pluricensurato, vi consiglio anche di scaricarlo sul vostro computer in modo che, se si dovesse abbattere un'altra censura su questo file, potrete ricaricarlo sui maggiori broadcast video in tuta semplicità.



La verità è la nostra libertà.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uh, ho capito come funziona questo sito! Io pubblico una cazzata allucinante su youtube per ridere, e voi vi disperate e correte ai ripari...

Aspetta, va', vado a fare un video su un' invasione aliena, uccideranno chiunque scriva un articolo su internet. Magari così chiudete il sito e la smettete di scrivere puttanate xD

Controlla youtube fra 6 - 8 settimane (ho da fare, non posso perdere troppo tempo dietro alle cazzate, però ci tengo veramente a fornirvi prezioso materiale :D )