sabato 29 novembre 2008

Ti racconto una storia..

Prima di iniziare a leggere questo IMPORTANTISSIMO post, vi faccio presenta la novità che riguarda questo blog. In alto nella colonna a sinistra potete trovare alla voce "LETTORI" una nuova funzionalità che permette a chi legge regolarmente o meno il nostro blog di diventare "lettore ufficiale" e di entrare nella lista dei "fan". Vi chiedo solo di iscriversi, e anche se nn avete un account Gogle potete aggiungervi come lettori anonimi, oppure con una semplice scelta di un nick. E ora iniziamo.

Quante pagine, quanti post abbiamo passato parlando di massoneria?
Quante volte ci siamo chiesti dov'è realmente questa struttura sociale, in che modo agisce e perchè? Forse abbiamo sbagliato approccio, forse dovevamo considerarla il più vicino possibile a noi e non solamente qualcosa che c'è ma non ci deve interessare. Forse siamo troppo impegnati a trovare lavoro in un mondo precario, a pagare le tasse e a fare la spesa in un mondo di aumenti, oppure siamo malati e dobbiamo subire umiliazioni nelle strutture mediche solo perchè qualcuno è sempre più uguale degli altri. E ogni benedetto giorno che Cristo fa noi cerchiamo delle soluzioni a questi problemi, senza aver capito che il problema, la radice, è di fronte a noi, proprio quella massoneria che noi ritenevamo presenza "astratta". Ho scritto questa piccola prefazione per presentarvi la storia di un uomo, Aleandro Volpi (http://www.aleandrovolpi.it/), vittima di congiure massoniche, ha iniziato da lunedì scorso uno sciopero parziale della fame (solo colazione), per poi passare a quello totale.
Scritta in questa maniera può sembrarvi una cosa superficiale, ma provate a vedere i video che posterò qui sotto, un uomo di 54 anni che per la giustizia racconta la propria vita, le difficoltà che ha incontrato in una Siena satura di massoneria. Sembra un romanzo giallo ma non lo è. Per notizie ad aggiornamenti: http://www.youtube.com/user/AleandroVolpi

Presentazione



Parte 1



Parte 2



Parte 3



Solidarietà e sostegno ad Aleandro Volpi.

La verità è la nostra libertà.

Nessun commento: