giovedì 22 gennaio 2009

Barack Obama e gli UFO

Siamo tornati! Eccoci di nuovo sul nostro caro blog a scrivere di misteri, sempre alla ricerca della verità, ora come non mai. La nostra "vacanza" è stata rolungata a causa di problemi ad un server che ci impediva in questa ultima settimana di entrare e scrivere i post.

Come tutti voi sapete, si è ufficialmente insediato il neo presidente americano Barack Obama, alla casa Bianca. Non voglio parlare degli aspetti più o meno occulti che avvolgono il presidente, anche se quest'ultimi potrebbero interferire molto con l'argomento che andremo a trattare, e che tratterà senza dubbio anche il neo presidente.

Pubblico qui un breve articolo di Micheal Salla che ci svela i segreti di Obama n tema di UFO:

"A partire dal suo insediamento, il protocollo prevede che il Presidente Obama inizi a ricevere rapporti giornalieri di intelligence dal nuovo direttore della National Intelligence, l’ex ammiraglio Dennis Blair. I briefing informeranno Obama su argomenti di vitale importanza per la sicurezza nazionale, che gli imporranno scelte che diverranno politica ufficiale degli Stati Uniti. Ciò includerà temi scottanti quali il terrorismo internazionale, la proliferazione nucleare e un conflitto armato globale, mentre si assisterà al rilascio di dichiarazioni pubbliche addomesticate. Alcune questioni di sicurezza nazionale, tuttavia, sono classificate a livello talmente elevato da non consentire alcuna pubblica dichiarazione in merito. Fra i briefing classificati, il Presidente Obama potrà ricevere dati riguardanti gli UFO e la vita extraterrestre, che sono i temi da sempre classificati ai più alti livelli di segretezza nel mondo dello spionaggio militare.Nel Settembre 1950, Robert Sarbacher, consulente scientifico del Comitato Ricerche e Sviluppo del Presidente Truman, rivelò all’ingegnere Wilbert Smith della Canadian Transportation, che la questione degli UFO «al momento attuale è il soggetto a più alta classificazione di segretezza del governo USA». In anni recenti sono trapelati documenti riguardanti rapporti ricevuti dai predecessori di Obama, il più attendibile dei quali è un presunto briefing (EBD) inoltrato al Presidente Eletto Eisenhower il 18 Novembre 1952 dall’ex direttore della CIA, il Contrammiraglio Roscoe Hillenkoetter. Il documento Eisenhower Briefing Document contiene sensazionali notizie su UFO precipitati e l’esistenza di vita extraterrestre. L’EBD è stato analizzato attentamente da autorevoli ricercatori UFO che ne sostengono l’autenticità. Risalente al Marzo 1981, esiste anche una presunta trascrizione riguardante un briefing altamente classificato per il Presidente Reagan, a firma dell’ex direttore della CIA William Casey e di altri esponenti dell’intelligence. Sulla scorta di queste e altre informazioni, si ritiene che il Presidente Reagan abbia fatto in seguito cinque affermazioni in pubblico (incluso un suo discorso all’Assemblea Generale ONU) concernenti la necessità per l’umanità di unirsi per rispondere a una possibile minaccia extraterrestre. Malgrado non manchino elementi a loro supporto, i documenti Reagan non sono ritenuti attendibili dalla maggioranza degli studiosi. Si noti, peraltro, che gli UFO, hanno più volte interagito con installazioni nucleari, disattivandone i sistemi lanciamissili e perfino abbattendo un missile armato di testate atomiche. Le implicazioni in termini di sicurezza nazionale, sono certamente gestite della comunità di intelligence. Come ex comandante della Flotta del Pacifico, l’ammiraglio Blair è a conoscenza di attività sottomarine di UFO, nelle Hawaii e in altre zone dell’Oceano Pacifico, e ciò gli consentirà, prima o poi, di informare compiutamente il Presidente Obama.

Quindi come si rapporterà Obama con questo argomento così scottante e così seguito dal popolo americano?

Sottolineo anche come Obama abbia sorvolato su tutte le domande che riguardavano l'argomento, mentre il suo sfidante, reduce del Vietnam, John McCain aveva promesso e ripetuto più volte che si sarebbe occupato di questo argomento una volta eletto.
Personaggi interni ad organi dello stato americano insistono nel dire che Obama aprirà un progeto di "disclosure", atto a sensibilizzare il popolo.

La mia personale opinione e consiglio a tutto voi è quello di non fidarvi di certe voci che trapelano da determinati ambienti, più pilotate per disinformare che per informare. Inoltre, da un presidente massone iniziato e partecipante della loggia Princes Hall, cosa ci si può aspettare?

La verità è la nostra libertà

Nessun commento: