lunedì 24 marzo 2008

Fantasma nella torretta?

Per evitare spiacevoli inconvenienti dichiaro che qui di seguito esporrò delle teorie che possono essere condivise oppure no.
Chiunque si senta offeso, oltraggiato, preso in giro da una o più di queste teorie non esiti a chiudere la pagina o a lasciare commenti, in modo che io possa avere la possibilità di rispondere.
Grazie.


Mi è stata inviata insieme alle foto degli "ORBS" un'altro scatto assai interessante.
In questa foto è presente una torretta alta 10 - 15 metri appartenente ad una baracca abbandonata sulle sponde del fiume ombrone.

L'autore delle foto stava facendo una passeggiata con un suo amico, quando ha deciso di scattare una fotografia alla finestra di questa torretta molto lugubre e tenebrosa.

Come accade di solito in questi casi, appena scattata la foto non riportava anomalie di nessun tipo, quando poi, analizzata al computer , si può notare all'interno di questa finestra un "viso" molto stilizzato.

Niente sporge da questa finestra, ma sopratutto non troviamo niente di fisso che possa essere riconducibile a quello che si può visionare nella foto.

Foto originale:


Foto zoomata:


Contrasto e luminosità:


Primo piano:



Breve stilizzazzione:


Come ho gia detto non ci sono entrate dirette per la torretta, quindi l'unico modo per entrarci e arrampicarsi per 10-15 metri su una superficie ondulata.


L'ipotesi di un ossibile vagabondo è stata scartata per questo motivo.


Non si può nemmeno ipotizzare un riflesso, poichè all'interno del casolare non vi è nulla che possa riflettere la luce del sole o dell'eventuale flash utilizzato per scattare la foto, i noltre una macchia sopra l'obbiettivo della macchina fotografica (digitale) e molto improbabile, sopratutto per la forma del suddetto "viso".


Eliminando chi è impossibilitato ad raggiungere quell'altezza rimane il fenomeno di carattere ectoplasmatico, che a dirla tutta sarebbe perfino il più logico!!


E' stata avanzata anche un'eventuale ipotesi di carattere ufologico, poiche il "viso" assomiglia molto a quello di un "Grigio" o ùppue anche vagamente riconducibile ad un rettile.


Qui sopra abbiamo sovrapposto e affiancoato la foto originale con quella di un'ipotetico grigio. Come potete vedere molti tratti risultano combaciare, anche se le dimensioni escluderebbero un E.B.E.

Come potete vedere il soggetto è di colore bianco, pertanto si può escludere animali o esseri umani...

Continua l'analisi delle foto, vi terremo informati sugli sviluppi della faccenda.

Ringrazio nuovamente "Turbo" per la foto e la segnalazione.

La verità è la nostra libertà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cosa c'è sopra la faccia?Una mano?

misterx ha detto...

posso una rifelssione? avete eliminato tutte le ipotisi tranne quella di un animale.... non dico una lucertola che sarebbe troppo piccola ma un qualsiasi piccione o colomba o altri animali volanti.Cioè a me quella in alto sembra proprio un piccione che sta planando cone le ali aperte....
Nel caso eliminate quest'ipotesi potrebbe sembrare un """""grigio""""" con una mano appoggiata sul bordo della finestra O_O (brividi)

P.S. dalla finestra di mio nonno da bambino vedevo una casa abbandonata e di inverno dalla finestra si vedeva una cosa mooolto simile ....con il passare degli anni mi accorsi che era uno straccio di quelli bianchi lasciati li un po anneriti dalla polvere (oppure uno di quegli stracci che con il vento si agitano per scacciare i piccioni)