sabato 5 aprile 2008

Perle complottiste

Il Dott. James E. MacDonal, professore di Fisica Atmosferica dell'Università dell'Arizona diceva:

"La comunità scientifica nel suo insieme non prende sul serio i problemi
"extraordinari" perchè manca di dati sperimentali perchè non prende sul
serio il
problema. E' come un giovane che non trova lavoro perchè manca di
esperienza, ma
manca di esperienza perchè non trova lavoro"

Purtroppo c'è chi ancora crede che se un fatto non è spiegato o preso in
considerazione dalla scienza ufficiale quest'ultimo non esista.

Voi lo avete mai visto Dio?
Eppure, anche se la scienza non ha spiegazioni per Egli, milioni di persone ci credono.

Qualche tempo fa mi è stato segnalato un sito che raccoglie le teorie della cospirazione più buffe.

WWW.PERLECOMPLOTTISTE.BLOGSPOT.COM

Subito ho pensato a qualcosa di divertente, ironico.
Poi ho visitato il sito trovando post diffamatori nei confronti di chi espone le sue idee in modo libero attraverso internet e altri mezzi di informazione.

SfogliAndo le varie pagine virtuali scopro che moltissimi esponenti delle teorie alternative sono stati presi di mira da questo sedicente sito che compie opera di diffamazione senza alcuna argomentazione ne prova da confrontare con le nostre.

Ecco è proprio questo il punto.
Noi, complottisti (mi ci metto anche io) abbiamo milioni di prove a sostegno delle nostre ipotesi, mentre questi sedicenti "investigatori" hanno solamente l'opportunità di diffamare coloro che cercano la verità in un modo non ordinario, fuori dagli schemi.

Nel leggere su questo sito si trovano gigantesche bufale, taroccate come "storia ufficile".
Per esempio in questa pagina (http://complottismo.blogspot.com/2008/02/neonazismo-e-negazionismo-erwinthule-su.html) si etichetta come "bufala" tutte le informazioni che abbiamo riguardo ai finanziamenti concessi da alcune famiglie americane e ebraiche nei confronti di Hitler.

Ma non si sono fermati a negare i coinvolgimenti sionisti nella faccenda, hanno deciso anche di etichettare come antisemita tutti coloro che appoggiano la teoria di complotto!!!

Naturalmente senza informarsi sui fatti: Prescott Bush (Nonno di G.W.Busk) finanziò Hitler ( http://it.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush ), la IG FARBEN (attuale Bayern) finanziò anchessa lo sterminio degli ebrei ( http://it.wikipedia.org/wiki/IG_Farben ),
anche le famiglie Rockefeller (con la Standar Oil) e Rothschild fecero la stessa cosa.

Voglio farvi notare che tutti i link presenti sono stati estraspolati da WIKIPEDIA, enciclopedia online molto lontana da complottismo o argomenti fuori dal normale, che etichetta spesso come bufala teorie alternative.
Pertanto nessuno può pensare che queste informazioni siano state prelevate da siti "di parte" come il magnifico www.disinformazione.it

Poi continuano con i loro dannati deliri deridendo la teoria sul Nuovo Ordine Mondiale:

http://complottismo.blogspot.com/2008/03/perle-in-breve-raccolta-del-9-marzo.html

Se avessero visto ed ascoltato l'ex ministro Tremonti parlare di NUOVO ORDINE MONDIALE forse avrebbero cambiato idea sull'argomento, oppure se avessero letto la dichiarazione di James P. Warburgb: "Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o con il consenso o con la forza".

Purtroppo questo sito trova consensi nelle persone menefreghiste, o più che altro nelle "casalinghe di Voghera" presenti sul web, che per non avere pensieri importanti per la testa etichettano tutto come bufala o "cazzata", deridendo grandi giornalisti come Giulietto Chiesa.

Se questi tizi vogliono delle prove riguardo a quello che noi complottisti segnaliamo, non devono fare altro che chiedere, magari un giorno riusciranno ad uscire dal loro guscio di ignoranza e spavelderia degna dei bambini di 10-11 anni.

La verità è la nostra libertà

3 commenti:

buffy ha detto...

si ma sai sono pagati....e poi hanno ancora 4 anni di tempo....pensa che con me son andati a ripescare messaggi vecchissimi di data lasciati in blogs di amici x sputanarmi la faccia...ma hanno avuto l'esatto contrario, ovvero tipo loro cercavano di sputtanarmi xke parlo di cacciare demoni in astrale e roba simile e invece mi han contattato un sacco di persone x darmi la loro solidarieta....ahahahah
by la tua amica di youtube

stuarthwyman ha detto...

...ciao,
nel prossimo articolo che pubblicherò su fakeblogdebunker, capirai perchè la loro informazione è tendenziosamente falsificata nelle conclusioni.

buffy ha detto...

mi dispiace tesoro ma purtroppo ho capito solo ora che debunker e complottisti lavorano tutti x i gesuiti...
ex buffy...