mercoledì 22 luglio 2009

L'orrore della verità

Ciò di cui parleremo adesso puo essere shoccante per molti, ma le parole da sole non bastano, allegherò volutamente alcune immagini scovate in rete per rendere meglio lo stato in cui mi trovo nel parlarne.

RICORDO, CIO CHE VEDRETE DIFFICILMENTE SI TROVERA SU UN TG.



Giusto poco fa , un po per masochismo, un po per troppa curiosità ho cercato volutamente immagini sulla pellicceria cinese .. per puro caso mi è tornato in mente la questione dei cani usati come pietanze e pellicce nei paesi orientali ( argomenti di poco conto per i media) .

Girando per siti di associazioni per la protezione animale e contro l'abbandono, trovai un sito molto sintetico ed esplicativo sul maltrattamento degli animali, in questo caso su cani e gatti, il sito è strutturato in modo semplice e composto, ogni immagine (shoccante) viene descritta, nonostante la freddezza delle descrizioni , ricordo che il sito è ANTI maltrattamento e ANTI abbandono, facente parte del gruppo ONLUS.
Le immagini che visionerememo insieme, sono incredibili , ma vi assicuro un video che dimostrerà la faccia oscura della pellicceria... quando andrete davanti ad una vetrina a contemplare una PELLICCIA per la sua bellezza e splendore , ricordatevi il sito e il video allegati a questo post, cosi facendo non contribuirete a questa barbarie.

IL SITO E' IL SEGUENTE ( http://www.oipaitalia.com/fotografie/vivisezione_cani.htm )

In questo sito si denunciano anche esperimenti su: ALCOLISMO/USTIONI ( appoggiando cani vivi sul fuoco)/PARABIOSI (attaccamento di corpi estranei in un unico insieme (progetto Frankenstein) )/Tracheotomia eccetera.. tutto in nome della scienza!
Torniamo alla sete di masochismo, vi linko adesso un video che parla da solo RICORDO ANCORA CHE IL VIDEO NON E' IL SOLITO DOCUMENTARIO, LE IMMAGINI SONO ALTAMENTE SCONVOLGENTI io stesso non ho avuto il coraggio di guardarlo tutto.
Un altro sito AMICO DEGLI ANIMALI , CONSIGLIO DI LEGGERE LA BREVE PREFAZIONE PRIMA DI VEDERE IL FILMATO, poi chi è veramente curioso potrà scegliere se visionarlo o no .

IL LINK DEL SITO IN QUESTIONE ( http://www.amicicani.com/old/index.php?oper=newsleggi&id=1785 )
Vi lascio al triste volto della verità, ma chi come noi ne è alla ricerca sa che purtroppo il mondo non è tutto rose e fiori . http://www.laverabestia.org/play.php?vid=550 ( CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER LE IMMAGINI SHOCK )
La verità è la nostra libertà .

DEVILGOST

Nessun commento: